up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Nomura Mulinello Spinning Aiko Club FD

Nomura Mulinello Spinning Aiko Club FD

plus
Nomura

Nomura Mulinello Spinning Aiko Club FD

Vedere altri articoli riguardanti:

Descrizione del prodotto Nomura Mulinello Spinning Aiko Club FD

Questo nuovissimo mulinello rotante appartenente alla serie Nomura Aiko racchiude tutti i segreti di Aiko DH, un design accattivante con colori sobri e classici. Questa versione mantiene il rapporto di trasmissione 6,3: 1 ad alta velocità, corpo alleggerito, bobina in alluminio alleggerita con due file di fori, doppia impugnatura sagomata leggera e resistente con due manopole in gomma soft touch. È dotato di 11 cuscinetti a sfera giapponesi a lunga durata + cuscinetto a sfere anti-inversione a frizione a senso unico. Con resistenza resistente e precisa schermata viene fornito con un braccio di cauzione spessa per essere più forte durante una vita di cast.

specifiche tecniche:

Peso: 250 g

Rapporto: 6.3: 1

Bobina di ricambio: 1 grafite

Capacità: Mm / M 0,18 / 235 0,20 / 195


Se stai cercando Nomura Mulinello Spinning Aiko Club FD, allora sei fortunato. Sul nostro negozio di nautica e pesca hai il miglior prezzo disponibile e con la sicurezza che il negozio ti dà come waveinn. Non aspettare ulteriormente e fai l´ordine dei tuoi prodotti di Mulinelli. waveinn offre una gamma esclusiva di Spinning per diversi tipi di attività. I nostri Spinning sono ideati per soddisfare le tue necessità e offrirti un controllo completo, indipendentemente dal tempo.

Caratteristiche Nomura Mulinello Spinning Aiko Club FD

Colore
Nero

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Nomura Mulinello Spinning Aiko Club FD

ор товара

-

ачество соответствует ене. укоятка не соосно к ролику главной пары, пришлось подпилить. ткрытие подшипники поменял на закрытие "Шимано". оставил дополнительную шайбу, против люфта главной пары. азки очень много, что затрудняет ход, промил e поменял на "Пенн". ным словом пришлось сделать полный абгреид

Nomura Mulinello Spinning Aiko Club FD

5 stelle per questo prodotto da me

-

A questo prezzo, questo mulinello è un vero affare. 11 cuscinetti, super lisci. Viene fornito con due manici e una bobina di ricambio. Un ottimo acquisto a questo prezzo.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up