up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Nuova Rade

Nuova Rade

Vedi tutti ( Nuova Rade )

Informazioni su Nuova Rade

Nuova Rade è un'azienda di primo livello che da oltre 60 anni sviluppa, progetta e presenta attrezzature e accessori in plastica per la nautica. Dotata di anni di esperienza industriale nella comunità, Nuova Rade soddisfa le esigenze di yachtsmen e esperti di navigazione in tutto il mondo. L'azienda offre un'ampia gamma di prodotti, tra cui ganci per barche, serbatoi del carburante, boe di salvataggio e oblò. La qualità e l'affidabilità di ciascuno dei prodotti che realizzano sono controllate con rigore.
La collezione di prodotti della marca contiene una serie mista di parti e accessori marini, tra cui ma non solo oblò, hardware per patio e cabina, sedili per barche, serbatoi d'acqua e attrezzature di sicurezza. I prodotti Nuova Rade sono sviluppati con una profonda conoscenza dell'ambiente marino estremo, garantendo che siano duraturi, resistenti alla corrosione e in grado di affrontare le sfide della vita in mare.
Nuova Rade si impegna a migliorare l'esperienza della navigazione offrendo soluzioni utili e ben progettate sia per i marinai ricreativi che per quelli esperti. La loro promessa di qualità è evidente nei loro rigorosi processi di test e nell'adesione ai requisiti normativi marini globali. Che tu stia equipaggiando una piccola barca da divertimento o una nave di vendita al dettaglio, il vasto catalogo di prodotti Nuova Rade offre una vasta scelta di attrezzature marina per soddisfare le tue esigenze specifiche. Gli appassionati di navigazione e di nautica in tutto il mondo confidano in Nuova Rade.

Attrezzature da pesca e da barca Nuova Rade

WC da barca Nuova Rade viene costruito utilizzando materiali stabili resistenti alle condizioni marine estreme, compresi i materiali plastici resistenti alla corrosione e le parti in acciaio inossidabile. Ciò garantisce la longevità del bagno anche in condizioni difficili.
Attrezzature da pesca Nuova Rade ha diversi prodotti tra cui adattatori, ancore, scatole, maniglie, prolunghe e altri accessori utili per la pesca.
Illuminazione da barca Nuova Rade utilizza la tecnologia LED ad alta efficienza energetica. Le luci a LED sono resistenti, consumano poca energia e producono un calore minimo, rendendole adatte per applicazioni marittime.
Attrezzature da barca Nuova Rade è nota per accessori marini di alta qualità, duraturi e affidabili, rendendola una scelta famosa tra velisti e appassionati di navigazione in tutto il mondo.
La sicurezza della barca Nuova Rade è una preoccupazione fondamentale per chiunque operi, sia che si tratti di una piccola barca da divertimento, di una nave da pesca, di una barca a vela o di una nave di vendita al dettaglio più grande.
Bagni per barche Nuova Rade sono generalmente compatti nelle dimensioni per adattarsi allo spazio ristretto aperto su una barca o uno yacht. I bagni da barca generalmente vengono forniti con componenti come un rubinetto, una doccia e uno scarico.
Illuminazione Nuova Rade serve diversi scopi, tra cui navigazione, protezione, illuminazione interna e atmosfera. Gli articoli di illuminazione Nuova Rade sono progettati per soddisfare le esigenze e le sfide specifiche dell'ambiente marino.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere