up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Oakley Tailpin

plus
Oakley

Oakley Tailpin

Descrizione del prodotto Oakley Tailpin

Abbiamo utilizzato la lega C-5™ leggera e durevole per dare un tocco di originalità con unarchitettura delle aste caratteristica, mentre unincisione al laser ci ha permesso di creare un finto bordo della lente dal look minimalista e moderno; inoltre, le cerniere con molla e i naselli in silicone riempiti daria garantiscono comodità. Che tu scelga la forma della lente di Tailpin™ o Tailhook™, avrai un look fresco, semplice ed elegante, oltre alla presa sicura dei terminali in Unobtainium® e al sistema di appoggio a tre punti che mantiene le lenti perfettamente allineate. Le nostre lenti in pura Plutonite® filtrano tutti i raggi UV, mentre la tecnologia High Definition Optics® mantiene la chiarezza in ogni angolo di campo; inoltre, la gamma di edizioni disponibili consente di scegliere opzioni come le speciali lenti HDPolarized™ per filtrare il riverbero più intenso, e la tecnologia Prizm™ che migliora notevolmente il contrasto e la visibilità in una vasta gamma di condizioni di luce.


Specifiche tecniche:

- Light Conditions: Il cambiamento delle condizioni
- Prizm daily polarized
- Light Transmission: 14%
- Contrast: Aumento
- Raccomandazione duso: Everyday

Telaio Fit
- Lens Larghezza: 61 mm
- Ponte Larghezza: 15 mm
- Lens Altezza: 48 mm
- Temple Lunghezza del braccio: 121 mm


Tecnologia:

High Definition Optics®:
- High Definition Optics® (HDO®) è un insieme di tecnologie brevettate grazie alle quali gli occhiali Oakley soddisfano o superano le norme di prova dellAmerican National Standards Institute per chiarezza ottica, fedeltà visiva e resistenza allimpatto.


Acquista i tuoi modelli di Abbigliamento uomo preferiti e goditi per nautica e pesca. Hai il diritto di restituirlo entro 30 giorni, se non sei soddisfatto con l´acquisto di Oakley Tailpin. Se hai alcuni dubbi acquistando Oakley Tailpin, mettiti in contatto con il nostro team di professionisti in nautica e pesca via telefono o email.

Caratteristiche Oakley Tailpin

Tipo di lenti
Standard
Categoria delle lenti
Cat.3 - Soleggiato/luce luminosa
Età
Adulto

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up