up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Patagonia Pantaloni Corti Sandy Cay8 Inches

Patagonia Pantaloni Corti Sandy Cay8 Inches

Patagonia Pantaloni Corti Sandy Cay8 Inches

Patagonia Pantaloni Corti Sandy Cay8 Inches

plus
Patagonia

Patagonia Pantaloni Corti Sandy Cay8 Inches

Descrizione del prodotto Patagonia Pantaloni Corti Sandy Cay8 Inches

Se rimpiangi i giorni in cui gli shorts erano davvero pantaloncini corti, allora i nostri Sandy Cay sono fatti apposta per te. Robusti, freschi e leggeri come la versione originale lunga, questi shorts con lunghezza interno gamba di 20,3 cm arrivano sopra il ginocchio per offrirti un confortevole ed intramontabile stile classico. Il tessuto a rapida asciugatura in nylon taslan da 119 g/m² è leggero e dotato di protezione solare 50+ UPF, e offre la massima resistenza. Le due tasche frontali oblique con rete drenante, la tasca posteriore chiusa da zip e la tasca di sicurezza con zip sulla coscia destra consentono di organizzare tutto ciò che ti serve. E se porti con te più attrezzature di quanto la comoda vita con parte posteriore elasticizzata sia in grado di sostenere, la cintura dotata di passanti offre resistenza e supporto extra. Lunghezza interno gamba: 20,3 cm.


Caratteristiche:

- 100% nylon taslan con protezione solare 50+ UPF
- Parte posteriore elasticizzata per maggiore comfort e vestibilità ottimale
- Una tasca posteriore chiusa da zip; due tasche frontali oblique con rete drenante; tasca di sicurezza con zip sulla coscia destra
- Tessuto doppio nella parte anteriore della gamba per resistenza e protezione; tasca portaoggetti applicata sulla coscia destra


Specifiche tecniche:

Materiali:
- 100% nylon taslan da 119 g/m², con protezione solare 50+ UPF.
- Tessuto approvato da bluesign?
- Peso: 179 g


Technologies:

Protezione solare:
- In mancanza di pelliccia, penne o scaglie, gli esseri umani hanno dovuto pensare a modi più intelligenti per proteggersi dal sole. I prodotti che recano la dicitura UPF sono dotati di protezione solare a lunga durata.

- Lacronimo UPF significa Ultraviolet Protection Factor, ossia il fattore di protezione dai raggi ultravioletti; questo valore rappresenta la quantità frazionale dei raggi solari UV dannosi che attraversano un tessuto. Ad esempio, il valore 25 indica che solo 1/25°, ovvero il 4%, dei raggi UV passa attraverso il tessuto.

Rispettoso dellambiente:
- Patagonia lavora con bluesign? technologies fin dal 2000 per valutare e ridurre il consumo di risorse nella nostra supply chain dei materiali e per ricevere supporto nella gestione delle sostanze chimiche, delle tinture e dei trattamenti da noi impiegati. bluesign? technologies, con sede in Svizzera, interviene in ogni fase della catena di produzione dei materiali tessili allo scopo di approvare agenti chimici, processi, materiali e prodotti che risultino idonei e non dannosi per lambiente, per i lavoratori e per i clienti finali.

- Nel 2007 Patagonia è stato il primo marchio ad unirsi alla rete dei partner bluesign? system.


Patagonia Pantaloni Corti Sandy Cay8 Inches ha la garanzia ufficiale della marca Patagonia. Comprando sul nostro negozio di nautica e pesca online, avrai a casa Patagonia Pantaloni Corti Sandy Cay8 Inches in pochi giorni. Al momento, il prodotto è presente in stock e il prezzo è di 0 $. Non farti sfuggire questa opportunità!

Caratteristiche Patagonia Pantaloni Corti Sandy Cay8 Inches

Lunghezza
Corto
Colore
Marrone

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up