up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Plastimo

Plastimo

Categorie

Vedi tutti ( Plastimo )

Informazioni su Plastimo

Plastimo è un marchio riconosciuto a livello globale che è stato un compagno fidato per i marinai e gli appassionati di barche per oltre sei decenni. Fondata nel 1963, l'azienda si è affermata come un marchio leader nel settore marittimo, offrendo una gamma completa di prodotti e accessori nautici che soddisfano le esigenze dei marinai, degli appassionati di barche e degli avventurieri marittimi. Il Plastimo si è impegnato nell'innovazione, nella qualità e nella soddisfazione dei clienti, diventando un marchio di riferimento per tutto ciò che riguarda la navigazione.
Plastimo è stato un compagno fidato della comunità marittima per decenni, offrendo una vasta gamma di prodotti nautici che danno priorità alla qualità, alla durata e alla funzionalità. Dall'abbigliamento ai materiali per barche, dall'attrezzatura da ponte ai grafici marini, dalle torce ai bussolotti, dagli occhiali da sole alle scarpe, Plastimo continua ad essere il marchio di scelta per coloro che cercano l'eccellenza in tutte le loro imprese marittime.

Navigare con Eccellenza dal 1963

La collezione di abbigliamento nautico di Plastimo è progettata per unire stile e funzionalità. L'abbigliamento nautico Plastimo ti fa apparire affilato, garantendo al contempo di rimanere asciutto e comodo durante le tue avventure in mare. L'impegno di Plastimo nei confronti dell'eccellenza marina si estende ai materiali per barche. Forniscono materiali di alta qualità Plastimo per le barche e accessori, tra cui parabordi, bitte e componenti di sartiame. Questi prodotti sono progettati per resistere all'ambiente marino ostile, garantendo la sicurezza e la longevità della vostra imbarcazione. L'attrezzatura da ponte di Plastimo include una serie di elementi essenziali per una navigazione fluida. L'attrezzatura da ponte Plastimo assicura di avere gli strumenti giusti per rendere il vostro tempo sull'acqua piacevole ed esente da problemi.
Navigare sui mari richiede informazioni precise, e Plastimo offre i loro cartografici marini. Con i cartografici marini Plastimo, è possibile tracciare il proprio percorso con fiducia. Quando cala la notte o ci si trova in una cabina buia, le torce Plastimo vengono in soccorso. Queste torce robuste e affidabili sono costruite per resistere ai richiami dell'ambiente marino. Per una navigazione precisa, è essenziale un bussola affidabile. Plastimo offre una gamma di bussole progettate per uso marino, garantendo letture precise e prestazioni affidabili. Fidati delle bussole Plastimo per rimanere sulla giusta rotta.
Proteggere gli occhi dal bagliore del sole è fondamentale sull'acqua. Gli occhiali da sole Plastimo offrono stile e protezione UV, con lenti polarizzate che riducono il riflesso, consentendo di vedere chiaramente e comodamente, anche nelle condizioni più luminose. L'impegno di Plastimo nei confronti del comfort e della funzionalità si estende anche alle calzature. Le loro scarpe nautiche sono progettate per fornire un'ottima presa su superfici bagnate, garantendo stabilità durante la navigazione. Con le scarpe Plastimo, puoi muoversi con fiducia intorno alla tua barca.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere