up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Point 65 Kayak Martini GTX Tandem

Point 65 Kayak Martini GTX Tandem

Point 65 Kayak Martini GTX Tandem

plus
Point 65

Point 65 Kayak Martini GTX Tandem

L’abbinamento perfetto

Descrizione del prodotto Point 65 Kayak Martini GTX Tandem

Kayak ricreativo super stabile e facile da usare. Foto, pesca e divertimento in famiglia.
Il martini gtx è un kayak da ponte, smontato, da touring con un abitacolo spazioso e confortevole con cui esplorare e poi tornare a casa sul retro della tua auto. Come la versione sit on top, la Martini GTX presenta l'innovativa soluzione brevettata Snap Tap. Creato dal pluripremiato ingegnere progettista Magnus de Brito, il Martini è un kayak ricreativo divertente, versatile e ad alte prestazioni.
Modular prendere parte
Skeg fisso e timone a filo
AIR Backrest ™ ultra comfort
Spazio di carico asciutto
Design e ingegneria svedese
Kayak da prestazione:
Facile da maneggiare dentro e fuori dall'acqua. Con l'innovativo sistema Snap Tap di Point 65, la monoposto si spezza e si monta in pochi secondi per un kayak comodo, stabile e resistente che lo rende di gran lunga il più facile da trasportare sul mercato. La Martini GTX è un kayak rigido ad alte prestazioni che puoi portare con un sorriso sul tuo viso e che si adatta alla parte posteriore della maggior parte delle auto. Si adatta anche comodamente a SUV, crossover e minivan con molto spazio libero.
Non è necessario acquistare due kayak:
Scatta nella sezione centrale e il tuo monoposto Solo si trasforma in un Tandem ad alte prestazioni. Mai prima d'ora un kayak è stato così divertente e così facile da possedere. In effetti, l'unica cosa di cui devi preoccuparti è decidere chi portare. Aggiungendo sezioni intermedie crei lo strumento di team building perfetto per tutti i canoisti che desideri.
Divertimento in famiglia:
La Martini GTX è progettata pensando a bambini e adulti. Che si tratti di pagaiare, pescare o semplicemente rilassarsi, questo kayak confortevole, stabile e resistente ad alte prestazioni è la scelta ideale per il divertimento in famiglia sull'acqua.
Entra e vai:
Trasportare e trasportare, andare da solo o in tandem, il Martini ha le caratteristiche innovative per far sorridere tutti. Così facile da installare e partire, ti divertirai proprio al largo della spiaggia.
Massimo comfort e facilità:
La Martini GTX è dotata di un sedile AIR estremamente confortevole
Oltre alle bretelle per un migliore controllo, portabicchieri multipli, timone integrato e pedali timone facilmente regolabili. Il sedile AIR, con schienale regolabile pneumaticamente, offre al canoista la possibilità di scegliere la posizione di seduta più comoda. I coprisedili sono realizzati in materiale a nido d'ape altamente resistente che in combinazione con tessuto a rete che è laminato e modellato su schiuma EVA. Aggiungi il coperchio spray montato e puoi goderti un giro a secco anche in condizioni difficili.
La Martini GTX presenta anche un grande portello ovale asciutto a poppa e un portello asciutto più piccolo a prua circolare per accedere a due scomparti stagni per riporre gli attrezzi in sicurezza durante la tua prossima avventura.
Grande esibizione:
Progettato per il comfort e la stabilità, il Point 65 Martini GTX è un kayak da touring ricreativo decorato agile e altamente manovrabile con molto spazio per le gambe. E se si pagaia il Martini! come Solo o Tandem, questo è uno dei kayak da diporto più veloci sul mercato. Progettato per un comfort, stabilità, manovrabilità e tracciabilità ottimali. È perfetto per una giornata di divertimento o un weekend di avventura. Usa una gonna protettiva spray per coprire la cabina di pilotaggio e puoi remare la Martini GTX in acque agitate e rimanere asciutta. Caricalo: la Martini GTX ha tonnellate di stoccaggio a secco!
Andato a pescare:
La Martini GTX è pronta per ospitare le attrezzature per la pesca post-vendita e i suoi molteplici parchi di paddle liberano le mani per gestire tutta la pesca di cui hai bisogno. Il misuratore di pesce modellato aiuta a misurare il pescato. Andare da solo o con un amico? Hai entrambe le opzioni in un kayak: basta aggiungere la sezione centrale Snap Tap e passare da Solo a Tandem in pochi secondi. Con una seconda sezione centrale tra i due canoisti, puoi creare spazio di archiviazione aggiuntivo per il tuo amico a quattro zampe e tonnellate di equipaggiamento aggiuntivo.
specifiche tecniche:
Fatti e misure:
Lunghezza tandem: 416 cm / 13'8´´
Larghezza tandem: 70 cm / 27,6 "
Peso tandem: 35 kg / 77 libbre
Capacità Tandem: 240 kg / 530 libbre
Peso / sezione: circa 11 kg / 24,3
Sezione centrale: 163 cm / 5´ 4´´
Boccaporto: 20x20 cm / 7,9 "x 7,9"
Pozzetto: 83x46cm / 33´´x18´´
Timone: Sì


Con Point 65 Kayak Martini GTX Tandem, si garantisce la migliore attrezzatura nautica e pesca. Inoltre, su waveinn puoi trovare la migliore qualità ai migliori prezzi del settore. Scegli noi come tuo negozio per nautica e pesca e pensa solamente a godere del comfort che le migliori marche ti danno, come Point 65. Il nostro team di esperti in nautica e pesca condivide le proprie recensioni per aiutarti a prendere la migliore decisione. Tutto questo per aiurarti ad ottenere l´offerta Barche più vantaggiosa ogni volta.

Caratteristiche Point 65 Kayak Martini GTX Tandem

Colore
Arancione
Numero Utente
2
Tipo di Struttura
componibile

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up