up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Point 65 Mercury GTX Solo Kayak

plus
Point 65

Point 65 Mercury GTX Solo Kayak

Descrizione del prodotto Point 65 Mercury GTX Solo Kayak

Ibrido Mercury GTX Solo Tandem, facile come uno, due, tre.

Dopo il successo dei kayak da diporto modulari di Point 65 arriva la versione da spedizione. Il Point 65 Mercury GTX è un kayak da escursione modulare ad alte prestazioni, stabile, rivestito, con un ampio pozzetto in cui esplorare e poi tornare a casa all'interno
La maggior parte delle automobili. Come le versioni ricreative, la Mercury GTX presenta l'innovativa soluzione Snap Tap (in attesa di brevetto).

La Mercury GTX Solo da 415 cm / 13'7 '' si suddivide in tre sezioni gestibili, ciascuna del peso inferiore a 11 kg. Il
La sezione del naso da 100 cm / 39 '' si adatta perfettamente alla cabina di guida delle sezioni centrali consentendo un facile stoccaggio nella parte posteriore della tua auto. Con un'ulteriore sezione centrale, il tuo Mercury Solo si trasforma in un tandem di spedizione ad alte prestazioni da 545 cm / 17'10 ''. Creato da Magnus de Brito, pluripremiato ingegnere progettista, il Mercury è un kayak da turismo divertente, versatile e ad alte prestazioni.

Kayak performante: il Mercury GTX è un kayak di tracciamento rapido e divertente, comodamente stabile e dritto che si spezza e si ricompone in pochi secondi, rendendolo di gran lunga il più facile da trasportare in kayak da touring. La costruzione in polietilene rotostampato offre una combinazione di resistenza e resistenza agli urti che la maggior parte degli altri materiali non può eguagliare.

Ha un sacco di spazio di stivaggio a secco con boccaporti a polvere anteriori e posteriori. Il Mercury GTX è un kayak da escursione rigido, ad alte prestazioni, da spedizione / da solista / tandem che puoi sollevare con un sorriso sul tuo viso, trasportare nella maggior parte delle auto in un ascensore e riporre sotto il letto.

Massimo comfort di seduta: Mercury GTX è dotata di un sedile AIR estremamente confortevole. Il sedile AIR, con schienale regolabile pneumaticamente, conferisce al paddler una posizione di seduta estremamente confortevole e perfettamente regolabile. I coprisedili sono realizzati in materiale a nido d'ape altamente resistente e confortevole in combinazione con tessuto a rete che è laminato e modellato su schiuma EVA.


Caratteristiche:

PE 1 strato resistente e durevole (polietilene)
Ottima tracciabilità e prestazioni
Sedile AIR super comodo
Scomparti stagni a prua ea poppa
Timone a forma di lamina incluso
Smonta per una facile conservazione
Snap Tap smonta il sistema
Combinazione Solo o Tandem
Portabicchieri integrati dietro la cabina di guida


Specifiche tecniche:

Lunghezza assolo: 414 cm / 13 '7 "
Lunghezza tandem: 543 cm / 17'10 "
Larghezza: 60 cm / 23,6 "
Peso solo: 25 kg
Peso tandem: 35 kg / 77 libbre
Peso per sezione (circa): 11 kg / 24 libbre
Capacità in solo: 140 kg / 310 libbre
Capacità Tandem: 280 kg / 620 libbre
Lunghezza della sezione del naso: 107 cm / 42 "
Lunghezza della sezione della cabina di guida anteriore: 158 cm / 62 "
Lunghezza della sezione centrale di estensione: 147 cm / 58 "
Lunghezza della sezione posteriore: 160 cm / 63 "
Timone: Sì




Scopri tutti i prodotti di Barche che puoi trovare su waveinn come Point 65 Mercury GTX Solo Kayak. Acquista ora Point 65 Mercury GTX Solo Kayak e risparmia molti soldi con i prodotti di Kayaks. Inoltre, con la qualità sostenuta dalla marca Point 65, questo sarà l´acquisto perfetto. Sai già che puoi trovare Point 65 Mercury GTX Solo Kayak e altri sport sul nostro negozio di nautica e pesca? Grazie a waveinn, adesso puoi vedere una vastissima gamma di prodotti Barche ideali per qualsiasi sport.

Caratteristiche Point 65 Mercury GTX Solo Kayak

Colore
Arancione
Numero utente
1

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up