up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Point 65 Kayak Tequila GTX Angler Solo

Point 65 Kayak Tequila GTX Angler Solo

plus
Point 65

Point 65 Kayak Tequila GTX Angler Solo

Descrizione del prodotto Point 65 Kayak Tequila GTX Angler Solo

Il più versatile sit on top kayak da pesca:
The Tequila! Angler è un kayak da pesca modulare che puoi portare con un sorriso sul viso, trasportare sul retro della maggior parte delle auto e riporlo sotto il letto. Con il sistema brevettato Snap Tap la Tequila! Il pescatore si spezza in sezioni gestibili e si ricompone in pochi secondi. The Tequila! Il pescatore è un kayak da pesca sicuro, stabile e resistente. Questa barca di 10 piedi ha una capacità di 300 libbre di peso. Tuttavia, grazie alla sua chiglia di tracciamento, paga ancora dritto come una freccia.
Possibilità di andare doppio, triplo e altro:
Stai pensando di aggiungere al tuo gregge? Nessun problema, Tequila! GTX Angler è compatibile con Tequila! Sezione centrale che ti consente di trasformare il tuo Solo in un tandem da 14 piedi ad alte prestazioni. Aggiungi una seconda parte centrale e hai un sacco di capacità di carico e spazio per qualsiasi attrezzatura da pesca che desideri portare. O per un terzo canoista.
Attrezzato per la pesca:
The Tequila! Il pescatore è ricco di funzionalità "indispensabili" richieste dai pescatori di kayak. Dai laghi ai fiumi fino all'oceano aperto, questa barca non ha confini. Sia l'assolo che la sezione centrale sono dotati di portacanne. Due dei quali sono integrati, montati a filo dietro il sedile e uno è su un supporto di coperta di fronte al paddler. Questo supporto per asta montato sul ponte può essere rimosso e sostituito con qualsiasi hardware compatibile di tuo gradimento.
The Tequila! Solo, così come la sezione centrale, sono dotati di due supporti di coperta aggiuntivi per consentire al proprietario di aggiungere più portacanne o altre attrezzature.
Massimo comfort di seduta:
The Tequila! Il pescatore è inoltre dotato di un sedile AIR estremamente confortevole.
Il sedile AIR, con schienale regolabile pneumaticamente, conferisce al paddler una posizione di seduta estremamente confortevole e perfettamente regolabile.
I coprisedili sono realizzati in materiale a nido d'ape molto resistente e confortevole in combinazione con tessuto a rete che è laminato e modellato su schiuma EVA.
Se stai cercando un kayak da pesca estremamente versatile che sia facile da trasportare, conservare e trasportare - questo è tutto.
specifiche tecniche:
Lunghezza come solista: 295 cm / 9'8´´
Larghezza assolo: 75 cm / 29,5 "
Peso solo: 21 kg / 48,5 libbre
Capacità in solo: 120 kg / 265 libbre
Peso / sezione: circa 11 kg / 24,3
Sezione anteriore: 166 cm / 5´5´´
Sezione posteriore: 169 cm / 5´4´´
Sezione centrale: 163 cm / 5´7´´
Sedile AIR: Sì


Ti piace nautica e pesca? Ricevi il tuo Point 65 Kayak Tequila GTX Angler Solo e goditi le tue attività nel tempo libero con la sicurezza e la fiducia che ti dà Point 65. Non dimenticarti che abbiamo una vasta gamma di Barche e attrezzature per tutte le condizioni di taglia e meterologiche. Per darti i migliori modelli per nautica e pesca possibili, la maggior parte dei nostri prodotti di Kayak sono stati progettati in collaborazione con i professionisti!

Caratteristiche Point 65 Kayak Tequila GTX Angler Solo

Colore
Verde
Bianco
Numero Utente
1
Tipo di Struttura
componibile

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up