up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Point 65 Tequila GTX Tandem Kayak

Point 65 Tequila GTX Tandem Kayak

plus
Point 65

Point 65 Tequila GTX Tandem Kayak

Descrizione del prodotto Point 65 Tequila GTX Tandem Kayak

Prestazioni stabili sedersi sul top del kayak con una rivoluzionaria combinazione modulare solo / tandem. LA TEQUILA! GTX offre un nuovo livello di innovazione per i kayak da diporto. Creato dal pluripremiato designer e ingegnere Magnus de Brito, Point 65 lancia la Tequila! Un kayak divertente, versatile e ad alte prestazioni che, grazie alla sua modularità, è eccezionalmente facile da trasportare, riporre e trasportare. La rivoluzionaria combinazione solista o tandem è la soluzione che stavi aspettando. Le tecnologie Point 65 Snap TAP sono protette da brevetti statunitensi ed europei.


PERFORMANCE KAYAK: con la sua nuova chiglia di tracciamento la Tequila! Pagaie GTX dritte come una freccia. Con l'innovativa soluzione brevettata Snap Tap di Point 65, la monoposto si spezza e si monta in pochi secondi per un kayak sicuro, stabile e resistente che lo rende di gran lunga il kayak più leggero sul mercato. The Tequila! è un kayak rigido ad alte prestazioni che puoi portare con un sorriso sul viso, metterlo nella maggior parte delle auto e riporlo sotto il letto.

MASSIMO COMFORT SEDILE: The Tequila! GTX è dotato di un sedile AIR super confortevole. Il sedile AIR, con schienale regolabile pneumaticamente, conferisce al paddler una posizione di seduta estremamente confortevole e perfettamente regolabile. I coprisedili sono realizzati in materiale a nido d'ape altamente resistente e confortevole in combinazione con tessuto a rete che è laminato e modellato su schiuma EVA.

PREMIO INNOVAZIONE E DESIGN VINCITORI: The Tequila! ha ricevuto numerosi riconoscimenti per la sua innovativa soluzione modulare e design. Popular Science, una delle più grandi pubblicazioni al mondo premiata con la Tequila! con il suo prestigioso premio "Best of What´s New 2010". ISPO il più grande spettacolo di prodotti sportivi al mondo premiato con la Tequila! con il premio finalista "ISPO Brandnew". The Tequila! ha anche ricevuto il famoso premio di design Red Dot.

SOLO O TANDEM: TUTTI IN UNO La Tequila! GTX è progettato pensando a bambini e adulti. Che si tratti di pagaiare, pescare o semplicemente rilassarsi, questo kayak stabile, resistente e ad alte prestazioni è la scelta ideale per il divertimento in famiglia sull'acqua. Ottieni la sezione intermedia aggiuntiva e non sarà necessario acquistare due kayak. Scatta nella sezione centrale e la tua monoposto si trasforma in un tandem ad alte prestazioni, in modo da poter portare un amico. Il record finora? LL. Bean ha messo insieme un kayak da 100 uomini usando la Tequila Point 65! per il loro evento per il 100 ° anniversario. Mai prima d'ora un kayak è stato così divertente e così facile da possedere. In effetti, l'unica cosa di cui devi preoccuparti è decidere chi portare.

ENTRA E VAI: Trasportare e trasportare, andare da solo o in tandem con la Tequila! GTX ha funzionalità innovative per far sorridere tutti. Così facile da installare e partire, ti divertirai proprio al largo della spiaggia.

COMFORT E FACILITÀ: La Tequila! dispone di sedili asciutti, portabicchieri e poggiapiedi modellati. Stare comodi è facile per ogni canoista con il nostro innovativo sedile AIR questo livello di comfort è unico per la Tequila! Per quei giorni pigri che vanno alla deriva al sole, la Tequila! è il tuo biglietto per il relax ottimale.

PRESTAZIONI ECCEZIONALI: progettata per il comfort e la stabilità, la Tequila Point 65! GTX è anche un kayak da diporto agile e altamente manovrabile con molto spazio per le gambe. E se si pagaia la Tequila! GTX da solo o in tandem, questo è ancora uno dei sit più veloci sui migliori kayak sul mercato. È perfetto per un'escursione di un giorno o un'avventura nel fine settimana. Caricalo - la Tequila! ha tonnellate di spazio!

GONE FISHING: progettata per accogliere attrezzatura, dispositivo di raffreddamento e altre necessità, la Tequila! GTX è l'imbarcazione da pesca perfetta. Andare da solo o con un amico? Hai entrambe le opzioni in un kayak: basta aggiungere la sezione centrale Snap Tap e passare da solo a tandem in pochi secondi.

Modular prendere parte
Design e ingegneria svedese
Pinna per il monitoraggio delle prestazioni
1 o 2 posti
AIR Seat ™ ultra comfort
Spazio di carico e paddlePark
Tracking Fin


Specifiche tecniche:

Fatti e misure:
Lunghezza tandem: 416 cm / 13'6´´
Larghezza: 75 cm / 29,5 "
Altezza: 29 cm / 11,4 "
Peso tandem: 35 kg / 77 libbre
Capacità Tandem: 240 kg / 530 libbre
Peso / sezione: circa 11 kg / 24,3
Sezione anteriore: 167 cm / 65,8 "
Sezione posteriore: 166 cm / 65,4´´
Parte centrale: 161 cm / 63,4 "
Sedile AIR: Sì








Su waveinn mostriamo tutte le caratteristiche di Point 65 Tequila GTX Tandem Kayak. Nel nostro negozio di nautica e pesca, puoi trovare taglie differenti di Point 65 Tequila GTX Tandem Kayak. Pagamento sicuro e spedizione garantita! Inoltre, scopri altri prodotti simili di Point 65 Tequila GTX Tandem Kayak e trai vantaggio dalle altre offerte che abbiamo delle attrezzature di nautica e pesca.

Caratteristiche Point 65 Tequila GTX Tandem Kayak

Colore
Arancione
Numero utente
2

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up