up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Raymarine Axiom 7 Navionics Piccolo

Raymarine Axiom 7 Navionics Piccolo

Raymarine Axiom 7 Navionics Piccolo

plus
Raymarine

Raymarine Axiom 7 Navionics Piccolo

Descrizione del prodotto Raymarine Axiom 7 Navionics Piccolo

Raymarine AXIOM 7 multifunzione da 7 pollici Display Chartplotter con Navionics + Small Download Chart





Un potente sistema di navigazione multifunzionale di Raymarine. Con tutto il nuovo sistema operativo LightHouse 3, e con prestazioni veloci del quad core, Axiom trasformerà il tuo tempo sul;acqua.





Spettacolo veloce e potenza alle punte delle dita





;assioma è espandibile, quindi le sue capacità possono crescere, se necessario. Sostiene ;intera gamma di accessori Raymarine, tra cui il radar Quantum, il CHIRP Sonar, le fotocamere termiche FLIR, ;integrazione audio, gli strumenti, le telecamere e ;autopilota Evolution. La connettività standard Wi Fi e Bluetooth consente la connessione con le ultime applicazioni Raymarine per tablet e smartphone.





;assioma comprende kit di montaggio per superficie e trunnion, hardware di montaggio, cavo di alimentazione / dati e istruzioni di installazione.





Robusto display in vetro ottimizzato per montaggio a filo oa superficie. Design elegante senza bottone con spia verso il controllo del potere.





Supporto per i migliori grafici da Navionics e LightHouse Raster e grafici vettoriali provenienti da creativi di mappe come NV Digital, Blue Latitude e altro ancora.





Il nuovo sistema LightHouse 3 è veloce, fluido e facile da imparare. Un'interfaccia senza soluzione di continuità è facilmente personalizzata per il tuo stile di navigazione.





Cosa c'è nella scatola:





1. MFD (fornito con ;adattatore Trunnion montato)


Staffa di Trunnion


Manopole di Trunnion x 2


Suncover - Trunnion mount


Guarnizione per montaggio a pannello per montaggio a superficie / incasso


M5x58 Bulloni filettati x 4


M5 Dadi a palo x 4


Confezione di documentazione


Cavo Power / NMEA 2000 (con cavo di alimentazione da 1,5 m e piombo NMEA 2000 da 0,5 m).


Navionics PLUS Grafico di download piccolo


Se quello di cui hai bisogno è Raymarine Axiom 7 Navionics Piccolo, è proprio qui e al miglior prezzo. waveinn ha questo prodotto e altri per nautica e pesca che stai cercando con la migliore qualità. Non farti sfuggire questa opportunità e attrezzati per praticare il tuo sport preferito nelle migliori condizioni possibili. Con la nostra gamma di supporti Gps/sonde, puoi trovare tutto quello di cui hai bisogno in un unico posto.

Caratteristiche Raymarine Axiom 7 Navionics Piccolo

Trasduttore
No
Colore
Nero
Con cartografia
Con cartografia
Opzione di cartografia
Compatibile
Pollici
7

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up