up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Raymarine Solo Visualizzazione Axiom 7

Raymarine Solo Visualizzazione Axiom 7

plus
Raymarine

Raymarine Solo Visualizzazione Axiom 7

Descrizione del prodotto Raymarine Solo Visualizzazione Axiom 7

Raymarine Axiom 7 Display multifunzione a 7 pollici Un nuovo potente sistema di navigazione multifunzione di Raymarine. Con il nuovissimo sistema operativo LightHouse 3 e le straordinarie prestazioni quad core, Axiom trasformerà il tuo tempo in acqua. Prestazioni rapide e potenza a portata di mano Axiom è espandibile, quindi le sue capacità possono crescere, se necessario. Supporta l´intera gamma di accessori Raymarine, tra cui radar Quantum, sonar CHIRP, termocamere FLIR, integrazione audio, strumenti, telecamere e autopilota Evolution. La connessione Wi Fi standard e Bluetooth consente la connessione alle ultime app Raymarine per tablet e smartphone. Axiom include kit di montaggio su superficie e perno, hardware di montaggio, cavo alimentazione / dati e istruzioni di installazione. Schermo robusto interamente in vetro ottimizzato per il montaggio a filo o in superficie. Design elegante senza abbottonatura con passaggio rapido per il controllo dell´alimentazione. Supporto per le migliori carte da Navionics e LightHouse Raster e Vector Charts provenienti dai principali produttori di mappe come NV Digital, Blue Latitude e altro. Il nuovo sistema operativo LightHouse 3 è veloce, fluido e facile da imparare. Un´interfaccia ordinata è facilmente personalizzabile per il tuo stile di navigazione. Cosa c´è nella scatola: 1. MFD (fornito con adattatore Trunnion montato) Staffa di articolazione Manopole per trunnion x 2 Suncover - Trunnion mount Guarnizione per montaggio a pannello per montaggio su superficie / incasso M5x58 Perni filettati x 4 Dadi a pollice M5 x 4 Pacchetto di documentazione Cavo di alimentazione / NMEA 2000 (con cavo di alimentazione da 1,5 m (4,82 piedi) e cavo NMEA 2000 da 0,5 m (1,64 piedi)).  


Raymarine Solo Visualizzazione Axiom 7 garantisce un rimborso al 100%. Se, per qualsiasi motivo, non sei completamente soddisfatto con il tuo Raymarine Solo Visualizzazione Axiom 7 acquistato su waveinn, hai 30 giorni effettivi dalla consegna per rispedirlo. Inoltre, sul nostro negozio di nautica e pesca online puoi scoprire una vasta gamma di prodotti della marca Raymarine e completare il tuo ordine con prodotti per nautica e pesca sempre al miglior prezzo.

Caratteristiche Raymarine Solo Visualizzazione Axiom 7

Trasduttore
No
Colore
Nero
Con Cartografia
No
Opzione di Cartografia
Compatibile
Pollici
7.0-9.9

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up