up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Raymarine Axiom Pro 12 RVX Realvision 3D CHIRP

plus
Raymarine

Raymarine Axiom Pro 12 RVX Realvision 3D CHIRP

Descrizione del prodotto Raymarine Axiom Pro 12 RVX Realvision 3D CHIRP

Raymarine Axiom 12 Pro RVX HybridTouch MFD da 12 pollici con sonar integrato da 1kW. DV.SV e RV 3D Sonar cw Nav + Piccolo DL

Include la scheda di download della piccola area Navionics PLUS.

Axiom Pro è progettato per i capitani che vogliono tutto. Disponibile con sonar conico integrato CHIRP alto o RealVision 3D, sonar CHIRP da 1kw e controllo HybridTouch Raymarine, Axiom Pro è il nuovo standard per i dispositivi multifunzione "allinone". E con un processore quad-core veloce, un display IPS ad alta definizione ultra brillante e ;intelligente sistema operativo LightHouse, Axiom Pro offre un'esperienza di navigazione fluida e intuitiva. Axiom Pro è facile da espandere in una rete di navigazione avanzata che include più display Raymarine Axiom, radar CHIRP, pilota automatico Evolution, tecnologia di visione notturna termica FLIR e altro ancora.

SEMPLICEMENTE 3D SONAR SUPERIOR REALVISION ™

REALVISION 3D Identifica facilmente la struttura e localizza il pesce con la realistica chiarezza del sonar RealVision 3D.

Scorri indietro Riavvolgi, metti in pausa e riproduci la cronologia del sonar DownVision ™ SideVision ™ e RealVision ™ registrata per dare un'occhiata più da vicino ai pesci e alla struttura e tracciare facilmente i waypoint.

GPS TRAIL RealVision 3D si combina con GPS di precisione per costruire il modello 3D più preciso del mondo sottomarino, in tempo reale.

IMPOSTAZIONI DELLA SENSIBILITÀ STORICA Le regolazioni del guadagno del sonar, la sensibilità e il filtraggio si applicano anche alla cronologia del sonar registrato, consentendo di rivelare il pesce e la struttura precedentemente nascosti.

SONAR DA CHIRP DA 1KW NOMINATO OFFSHORE Aggiungi un trasduttore di terra compatibile e prova la straordinaria definizione e chiarezza del sonar CHIRP a doppio canale. Nessun trucco o gioco, questo è un vero sonar 1kW CHIRP - nessuna prestazione compromessa. Esca, pesce, termocline e altro a profondità fino a 5.000 piedi.

BASSO MEDIO O ALTO CHIRP Il sonar Axiom Pro 1kW offre un ampio spettro di bande sonore CHIRP per la pesca in acque profonde, medie e basse.

VELOCE VELOCE

Il processore quad core offre una risposta istantanea e la possibilità di eseguire più app contemporaneamente senza rallentamenti.

GRASSETTO E LUMINOSO

La tecnologia di collegamento ottico e i pannelli di visualizzazione IPS offrono colori straordinari, nitidezza e contrasto in tutte le condizioni di illuminazione. Axiom Pro è perfetto anche con gli occhiali da sole polarizzati.

HybridTouch ™

Controlla Axiom Pro dal suo schermo multitouch, i suoi pulsanti e manopola, o qualsiasi combinazione di entrambi. Questa scelta è tua.

CONTROLLO INTUITIVO

Con Raymarine HybridTouch puoi godere di una semplice interazione touch screen o assumere il controllo di Axiom Pro dalla sua tastiera e dal suo controllo rotante multifunzione. La scelta è tua.

CHIAVE PERSONALIZZATA

Ottieni accesso immediato alla tua funzione preferita con la chiave personalizzata programmabile dal;utente.

LIGHTHOUSE 3 OS

Veloce, fluido e facile da imparare. ;interfaccia di Lighthouse 3 è chiara e facile da personalizzare per il tuo stile di navigazione.

COSTRUITO IN MODELLI SONAR

Selezionare tra sonar Pro R o Pro RVX per esigenze di navigazione, di navigazione, costiere o o-shore.

CONTROLLO AUTOPILOTA EVOLUTION

Integrazione perfetta con il pilota automatico più intelligente sul;acqua - Evoluzione da Raymarine. Attacca o disinnesta il pilota, segui un waypoint o un percorso, o lascia che il pilota gestisca il timone con un modello di traina automatizzato e controlli tutto da Axiom Pro.

APP MOBILE

Visualizza e controlla il tuo MFD Axiom Pro tramite WiFi utilizzando ;app RayRemote gratuita di Raymarine per smartphone e ;app RayControl per tablet. Le app sono disponibili per dispositivi iOS e Android.

AUDIO MARINO

Integrazione di Axiom Pro con audio marino multisorgente e multizona su Rockford Fosgate. Cambia sorgente, seleziona tracce, zone di controllo e molto altro direttamente dal tuo MFD.

TELECAMERE TERMALI

Combina Axiom Pro con la termocamera FLIR M132 o M232 e divertiti con ClearCruise ™ IR Analytics. Axiom Pro ti avviserà automaticamente degli ostacoli sul tuo percorso.

RADAR

Integrazione perfetta con Raymarine Quantum CHIRP o qualsiasi altro sistema radar Raymarine per la navigazione in tutte le direzioni.

Il radar Quantum a stato solido CHIRP offre immagini di qualità superiore su lunghe e brevi distanze. Connettività cablata o WiFi.

Radar HD e Super HD. Ideale per i pescatori costieri e di terra con funzionalità quali la modalità aviaria e la scansione ad alta velocità.

 


Acquista ora il tuo Raymarine Axiom Pro 12 RVX Realvision 3D CHIRP per soli 4148.99 $. Prodotto da Raymarine, Raymarine Axiom Pro 12 RVX Realvision 3D CHIRP è disponibile in una gamma di taglie e tonalità, e arriva completo di tutto quello di cui hai bisogno. Su waveinn offriamo il miglior prezzo per i tuoi prodotti di nautica e pesca preferiti. Dai uno sguardo alla nostra vasta gamma di Gps/sonde all´interno del nostro reparto di Elettronica.

Caratteristiche Raymarine Axiom Pro 12 RVX Realvision 3D CHIRP

Trasduttore
No
Colore
Nero
Con Cartografia
No
Opzione di Cartografia
Compatibile
Pollici
12.0-12.9

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up