up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Raymarine Axiom Pro 16 RVX Realvision 3D CHIRP

plus
Raymarine

Raymarine Axiom Pro 16 RVX Realvision 3D CHIRP

Descrizione del prodotto Raymarine Axiom Pro 16 RVX Realvision 3D CHIRP

Disponibile con RealVision 3D, sonar CHIRP da 1kW e controllo HybridTouch Raymarine, Axiom Pro 16 è il nuovo standard per il display "tutto in uno". E con un processore quad-core veloce, un display IPS super luminoso e ;intelligente sistema operativo LightHouse, Axiom Pro offre un'esperienza di navigazione fluida e intuitiva.

Axiom Pro è progettato per i capitani che vogliono tutto. Disponibile con RealVision 3D, sonar CHIRP da 1kW e controllo HybridTouch Raymarine, Axiom Pro è il nuovo standard per i dispositivi multifunzione "allin one". E con un processore quad-core veloce, un display IPS ad alta definizione e ;intelligente sistema LightHouse, Axiom Pro offre un'esperienza di navigazione fluida e intuitiva. Axiom Pro è facile da espandere in una rete di navigazione avanzata che include più display Raymarine Axiom, radar CHIRP, pilota automatico Evolution, tecnologia di visione notturna termica FLIR e altro ancora.

Sonar è standard

Axiom Pro è disponibile con un sonar High CHIRP a canale singolo integrato. Per i pescatori in mare aperto scegliere Axiom Pro con sonar RealVision 3D più un sonar da 1kW integrato.

Controllo intuitivo

Il sistema operativo Lighthouse 3 OS di semplice utilizzo con controllo HybridTouch offre ai capitani la flessibilità del;interazione multi-touch e il controllo della tastiera in condizioni meteorologiche difficili.

Prestazioni potenti

;elaborazione Quad Core combinata con la tecnologia di visualizzazione IPS super luminosa e ad alta definizione offre una velocità incredibile e una straordinaria chiarezza.


Se stai cercando un negozio online specializzato in attrezzature di nautica e pesca, scopri waveinn. Come venditore autorizzato di Raymarine, tutti i nostri prodotti di nautica e pesca hanno la completa garanzia di qualità di Raymarine. Seleziona una delle nostre categorie Elettronica e scopri la gamma di prodotti di Elettronica che abbiamo per la tua attività preferita. Per chiarire qualsiasi dubbio, mettiti in contatto con il nostro team via telefono o email. Non aspettare altro tempo!

Caratteristiche Raymarine Axiom Pro 16 RVX Realvision 3D CHIRP

Trasduttore
No
Colore
Nero
Con Cartografia
No
Opzione di Cartografia
Compatibile
Pollici
16.0-16.9

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up