up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Raymarine CP470 CHIRP Transducer

plus
Raymarine

Raymarine CP470 CHIRP Transducer

Descrizione del prodotto Raymarine CP470 CHIRP Transducer

Progettato per pescatori seri, il modulo sonar CP470 portare migliore separazione dei target di classe e alta risoluzione CHIRP sonar immagini per display multifunzione Raymarine. Utilizzando un ampio spettro di frequenze e una maggiore sensibilità CP470s avanzata ricetrasmettitore CHIRP può vedere attraverso banchi di baitfish, identificare termoclini, e pesce gioco contemporaneamente porta. Voto per l´utilizzo in mare aperto e condizioni difficili, la CP470 filtra in modo intelligente i rumori indesiderati, mentre la produzione obiettivi dei pesci ad alta risoluzione e il monitoraggio di fondo affidabile.

Gravi Offshore Sonar:

Definizione del target superiore e una maggiore sensibilità con Raymarine? S esclusiva tecnologia sonar spettro CHIRP ampia.

Obiettivo pesce, individuare l´esca, e tenere traccia del fondo marino fino a 10.000 piedi. (3.000 m) con due canali sonar CHIRP regolabile.

Stunning Dettaglio & Clarity:

Con 10 volte la risoluzione del sonar ordinarie CP470 eroga più nitida, più definiti obiettivi dei pesci e filtrare automaticamente i rumori indesiderati in modo da non perdere mai l´azione sottostante.

Modalità TruZoom ingrandimento rivela bersaglio in più dettaglio senza alcuna perdita di risoluzione

Facile Personalizzazione:

Scegli basso opzionale, media, e trasduttori ad alta frequenza CHIRP in corsa standard o larga per soddisfare le vostre preferenze di pesca.

Il CP470 riconosce automaticamente trasduttori collegati e regolare i parametri sonar per ottimizzare le prestazioni di visualizzare e controllare ogni canale in modo indipendente CHIRP e creare la propria combinazione di finestre a tutta o scomposto schermo sonar su? Raymarine s faro II alimentato display multifunzione


Raymarine CP470 CHIRP Transducer garantisce un rimborso al 100%. Se, per qualsiasi motivo, non sei completamente soddisfatto con il tuo Raymarine CP470 CHIRP Transducer acquistato su waveinn, hai 30 giorni effettivi dalla consegna per rispedirlo. Inoltre, sul nostro negozio di nautica e pesca online puoi scoprire una vasta gamma di prodotti della marca Raymarine e completare il tuo ordine con prodotti per nautica e pesca sempre al miglior prezzo.

Caratteristiche Raymarine CP470 CHIRP Transducer

Potenza
Da 0.61 kW a 2.9 kW
Colore
Nero

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up