up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Raymarine Dragonfly 5 PRO PACK

plus
Raymarine

Raymarine Dragonfly 5 PRO PACK

Descrizione del prodotto Raymarine Dragonfly 5 PRO PACK

Dragonfly 4 e 5 Raymarine
Display DownVisionTM da 4 e 5 con ecoscandaglio, GPS e chartplotter

Un sofisticato strumento elettronico marino reso incredibilmente semplice da Raymarine.
Cambia la tua visione dei fondali e cattura più pesce con la tecnologia CHIRP DownVision? ad ampio spettro di Dragonfly 4 e 5. Identifica facilmente il pesce e gli oggetti subacquei con immagini simili a fotografie.
Il display LCD a colori e alta definizione, adatto per tutte le condizioni meteo, mostra immagini nitide da ogni angolo visivo. Passa con Dragonfly a un ecoscandaglio più intelligente.

La differenza di Dragonfly
Dragonfly impiega una tecnologia CHIRP veramente ad ampio spettro, che rappresenta un salto nel futuro. Dragonfly si avvale della tecnologia CHIRP per trasmettere attraverso uno spettro più ampio di frequenze, assicurando dettagli eccezionali, lindividuazione di un numero maggiore di pesci e la visualizzazione delle strutture con una chiarezza senza precedenti.

CHIRP Downvision? Semplicemente il miglior ecoscandaglio visuale
CHIRP DownVision? cambierà il tuo modo di guardare al mondo sommerso con immagini del fondale nitide come fotografie.
La tecnologia CHIRP DownVision? di Dragonfly supera gli ecoscandagli comuni grazie anche alle prestazioni superiori in acque profonde fino a 600 piedi (180 m) e alla veloce e affidabile tracciatura dei fondali.

Visione migliorata
Ciascun Dragonfly integra un display LCD con tecnologia Optical Bonding.
Un tempo disponibili solo negli strumenti di fascia alta, i display a tecnologia Optical Bonding di Dragonfly, adatti a ogni condizione meteo, offrono colori più brillanti, contrasto più nitido e sono garantiti contro lappannamento.

Connessione e condivisione wireless
I modelli Dragonfly PRO offrono connettività Wi-Fi integrata.
I pescatori possono trasmettere i dati in streaming direttamente sul loro smartphone o tablet con lapp mobile Raymarine Wi-Fish?.
Wi-Fish mette le immagini dellecoscandaglio Dragonfly letteralmente a portata di mano, per rivedere e acquisire immagini da condividere online con i tuoi amici.

Dragonfly PRO ora compatibile con le app Boating e SonarChart? Live di Navionics
Crea carte batimetriche aggiornate dal fly con il Dragonfly PRO e con il Wi-Fish utilizzando l?app SonarChart? Live di Navionics. Trasmetti i dati dell´ecoscandaglio all?app Boating di Navionics e visualizza le immagini in tempo reale sul tuo smartphone e tablet mentre generi la tua personale carta batimetrica.
Le tracce sonar possono essere inviate a Navionics.com ed essere utilizzate per produrre aggiornamenti SonarChart? alla cartografia Navionics.

Le migliori mappe
I modelli Dragonfly con GPS integrato ti mettono a disposizione le cartografie compatibili con Navionics, C-MAP by Jeppesen e LightHouse Raymarine.

Ecoscandaglio di qualità superiore
A differenza degli ecoscandagli tradizionali che trasmettono su una singola frequenza per impulso, lecoscandaglio Dragonfly si avvale della tecnologia CHIRP DownVision? per trasmettere attraverso un ampio spettro di frequenze simultaneamente, assicurando immagini ad altissima risoluzione con un effetto estremamente realistico.

CHIRP a doppio canale
CHIRP DownVision? con canale CHIRP per lindividuazione dei pesci tramite un ecoscandaglio tradizionale.
Lecoscandaglio a doppio canale è disponibile su tutti i modelli Dragonfly eccetto il Dragonfly 4DV.

Montaggio in qualsiasi posizione
Il sistema di montaggio con giunto sferico di Dragonfly 4 e 5 permette una facile installazione. Facile da aggiornare con i sistemi di montaggio a giunto sferico del mercato post-vendita.

CONTENUTO DELLA CONFEZIONE
- Display
- Ghiera di bloccaggio
- Sfera del perno
- Bullone esagonale M6
- Base staffa del display
- x3 Bullone a stella M5
- x3 Rondella M5
- x3 Controdado M5
- Leva a cricchetto
- Staffa di montaggio
- Bullone esagonale M5 del braccio curvo
- Piastra della leva a cricchetto
- Rondella di compressione
- Rondella M5
- Controdado M5
- x3 Viti auto filettanti
- Documentazione
- Trasduttore con cavo di alimentazione combinato
- C-Map Europe Charts
+ Yuasa Genesis Battery NP7-12
+ Charger DD120-010-D


Se stai cercando un articolo di Gps/sonde di buona qualità, allora la nostra gamma di Gps/sonde soddisferà completamente le tue aspettative. Ti consigliamo Raymarine Dragonfly 5 PRO PACK, il prezzo è 0 $ ed è disponibile. waveinn è l´opzione migliore per acquistare la tua attrezzatura per nautica e pesca al miglior prezzo. Se trovi un minor prezzo per Raymarine Dragonfly 5 PRO PACK, un prezzo dispobile al pubblico ovunque, allora ce l´abbiamo!

Caratteristiche Raymarine Dragonfly 5 PRO PACK

Trasduttore
Trasduttore
Colore
Nero
Con cartografia
Con cartografia
Opzione di cartografia
Compatibile
Pollici
5

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up