up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Raymarine Dragonfly 5M Navionics Silver EU

plus
Raymarine

Raymarine Dragonfly 5M Navionics Silver EU

Descrizione del prodotto Raymarine Dragonfly 5M Navionics Silver EU

Cambia la tua visione subacquea e cattura più pesci con la tecnologia CHIRP DownVision ™ ad ampio spettro Dragonfly 4, 5 e 7. Identifica facilmente pesci e oggetti sottomarini con foto come immagini sonar. Il display LCD a colori per tutte le stagioni ad alta definizione di Dragonfly è nitido da ogni angolazione. Passa a una specie di sonar più intelligente con Dragonfly.

La differenza della libellula

Un salto nel futuro del sonar, i sonar Dragonfly impiegano la vera tecnologia CHIRP ad ampio spettro. Con CHIRP ad ampio spettro, più segnali sonar vengono trasmessi nel;acqua, consentendo a Dragonfly di interpretare più dettagli, bersagliare più pesci e la struttura del;immagine con una chiarezza senza pari.

CHRIP DownVision ™ è semplicemente il migliore sonar di imaging

CHIRP DownVision ™ cambierà la tua visione subacquea con immagini sonar incredibilmente nitide come foto. Il CHIRP DownVision ™ di Dragonfly supera i comuni sonar di imaging con prestazioni del;acqua profonda superiori a 600ft (180m) e tracciamento del fondo ad alta velocità affidabile.

Una vista migliore

Ogni Dragonfly è progettata con tecnologia di visualizzazione a cristalli liquidi. Una volta disponibili solo su display marini di fascia alta, i display con collegamento ottico per tutte le condizioni atmosferiche di Dragonfly offrono colori più brillanti, contrasto più nitido e garantiscono di non appannarsi mai.

Connetti e condividi in modalità wireless

I modelli Dragonfly PRO dispongono di Wi Fi integrato. I pescatori possono trasmettere i dati del sonar di Dragonfly direttamente sul loro smartphone o tablet con ;app mobile Raymarine Wi Fish ™. ;app mobile Wifish mette la visione delle sonar Dragonfly nel palmo della mano, inoltre è possibile riavvolgere e catturare immagini sonar da condividere online con gli amici.

Caratteristiche:

;applicazione mobile Enhanced Wi Fish ™ con potente sonar a doppio canale è ora disponibile. Scatena tutta la potenza di pesca dei modelli Dragonfly 4 e 5 PRO.

;app mobile Wi Fish ™ mostra sia il sonar conico Dragonfly che la nostra tecnologia DownVision ™, per mettere foto cristalline come immagini di pesci, proprio nel palmo della tua mano

Per la prima volta, hai il potere di mettere in pausa, zoomare, riavvolgere più dati del sonar su più smartphone e tablet, indipendentemente da ciò che è mostrato su Dragonfly 4 & 5 Pro

Il selettore di vista unico Wifish ™ di Raymarine consente agli utenti di visualizzare perfettamente sia CHIRP Downvision ™ che Conical Sonar o combinarli in una potente visualizzazione a schermo diviso

Immagina uno scenario di navigazione verso il tuo hotspot di pesca con Dragonfly 5 Pro, mentre contemporaneamente hai il potere di visualizzare il sonar conico CHIRP sul tuo telefono e riavvolgi il sonar DownVision ™ sul tuo tablet

La potente tecnologia CHIRP Sonar multischermo con ;esclusivo switcher di visualizzazione di Raymarine, non consente al pesce di nascondersi!

La tecnologia Wifish ™ di Raymarine rende più facile catturare il pesce!

Dragonfly PRO ora compatibile con Navionics Boating App e SonarChart ™ Live:

Genera al volo tabelle batimetriche al volo con Dragonfly PRO o Wi Fish e ;app Navionics SonarChart ™ Live. Trasmetti il ??sonar al;app Navionics Boating e goditi il ??sonar live sul tuo telefono o tablet mentre crei la tua tabella batimetrica personale. I log di Sonar possono anche essere aggiornati a Navionics.com che vengono utilizzati per creare aggiornamenti SonarChart ™ per la cartografia Navionics.

Navionics Boating con SonarChart ™ Live è ora disponibile per dispositivi Apple iOS e presto disponibile per Android.

Le migliori mappe:

I modelli Dragonfly con GPS integrato ti offrono la scelta tra le carte compatibili Navionics, C MAP by Jeppesen o Raymarine LightHouse.

Sonar Superior:

A differenza dei sonar di imaging convenzionali che trasmettono a una singola frequenza con ciascun impulso, il sonar DownVision ™ di Dragonfly utilizza la tecnologia CHIRP per trasmettere simultaneamente un ampio spettro di frequenze sonar - il risultato è una risoluzione molto più elevata, come immagini sonar.

CHIRP a doppio canale:

CHIRP DownVision ™ oltre a un canale di targeting per pesci con tecnologia CHIRP per immagini sonar convenzionali.

Il sonar a doppio canale è disponibile su tutti i modelli Dragonfly ad eccezione di Dragonfly 4DV

Mount Anywhere:

Il sistema di montaggio a sfera compatto con attacco a sfera di Dragonfly 4 e 5 semplifica ;installazione. La montatura è facile da aggiornare ai sistemi di montaggio di sfere e prese after market.


Acquista i tuoi modelli di Elettronica preferiti e goditi per nautica e pesca. Hai il diritto di restituirlo entro 30 giorni, se non sei soddisfatto con l´acquisto di Raymarine Dragonfly 5M Navionics Silver EU. Se hai alcuni dubbi acquistando Raymarine Dragonfly 5M Navionics Silver EU, mettiti in contatto con il nostro team di professionisti in nautica e pesca via telefono o email.

Caratteristiche Raymarine Dragonfly 5M Navionics Silver EU

Trasduttore
No
Colore
Nero
Con cartografia
No
Opzione di cartografia
Compatibile
Pollici
5

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up