up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Raymarine Dragonfly 7 Pro Downvision With Navionics EMEA Con Trasduttore

plus
Raymarine

Raymarine Dragonfly 7 Pro Downvision With Navionics EMEA Con Trasduttore

Descrizione del prodotto Raymarine Dragonfly 7 Pro Downvision With Navionics EMEA Con Trasduttore

Raymarine Dragonfly 7 Pro GPS ecoscandaglio da 7 pollici con trasduttore Down Vision Inc CPT DVS e carte Navionics Silver EU

Elettronica da pesca di qualità superiore resa incredibilmente semplice da Raymarine



Cambia la tua visuale subacquea e cattura più pesci con la tecnologia CHIRP DownVision ™ ad ampio spettro di Dragonfly 4, 5 e 7. Identifica facilmente pesci e oggetti sottomarini con foto come immagini sonar. Il display LCD a colori ad alta definizione per tutte le stagioni di Dragonfly è nitido da ogni angolazione. Passa a una specie di sonar più intelligente con Dragonfly.

La differenza della libellula

Un salto nel futuro del sonar, i sonar Dragonfly impiegano una vera tecnologia CHIRP ad ampio spettro. Con il CHIRP ad ampio spettro vengono trasmessi più segnali sonar nell'acqua, consentendo a Dragonfly di interpretare più dettagli, mirare a più pesci e la struttura dell'immagine con una chiarezza senza pari.

CHRIP DownVision ™ Semplicemente il miglior ecoscandaglio per imaging

CHIRP DownVision ™ cambierà la tua visione subacquea con immagini del sonar incredibilmente nitide e fotografiche. CHIRP DownVision ™ di Dragonfly supera i normali ecoscandagli per immagini con prestazioni superiori in acque profonde fino a 600 piedi (180 m) e un rilevamento del fondale affidabile ad alta velocità.

Una visione migliore

Ogni Dragonfly è progettato con tecnologia di visualizzazione LCD a incollaggio ottico. Una volta disponibili solo sui display marini di fascia alta, i display di Dragonfly, otticamente legati per tutte le condizioni atmosferiche, offrono colori più luminosi, un contrasto più nitido e sono garantiti per non appannarsi mai.

Connettiti e condividi in modalità wireless

I modelli Dragonfly PRO sono dotati di Wi-Fi integrato. I pescatori possono trasmettere in streaming i dati del sonar Dragonfly direttamente al proprio smartphone o tablet con l'app mobile Raymarine Wi Fish ™. L'app mobile Wi Fish mette la visione dell'ecoscandaglio Dragonfly nel palmo della tua mano, inoltre puoi riavvolgere e acquisire immagini dell'ecoscandaglio da condividere online con gli amici.

Caratteristiche dell'app Wi Fish

L'app mobile Enhanced Wi Fish ™ con un potente sonar a doppio canale è ora disponibile. Scatena tutta la potenza di pesca dei modelli Dragonfly 4, 5 e 7 PRO.

L'app mobile Wi Fish ™ mostra sia il sonar conico Dragonfly che la nostra premiata tecnologia DownVision ™, per mettere foto nitide come immagini di pesci, proprio nel palmo della tua mano

Per la prima volta, hai la possibilità di mettere in pausa, zoomare e riavvolgere più dati del sonar su più smartphone e tablet, indipendentemente da ciò che viene mostrato su Dragonfly 4, 5 e 7 Pro

L'esclusivo selettore di visualizzazione Wi Fish ™ di Raymarine consente agli utenti di visualizzare senza interruzioni sia CHIRP Downvision ™ che l'ecoscandaglio conico o di combinarli in una potente visualizzazione a schermo diviso

Immagina uno scenario di navigazione verso il tuo hotspot di pesca con Dragonfly 5 Pro, mentre contemporaneamente hai la possibilità di visualizzare il sonar conico CHIRP sul tuo telefono e riavvolgere il sonar DownVision ™ sul tuo tablet

La potente tecnologia ecoscandaglio CHIRP multischermo con l'esclusivo selettore di visualizzazione di Raymarine, non consente ai pesci di nascondersi!

La tecnologia Wi Fish ™ di Raymarine rende più facile catturare i pesci!

Dragonfly PRO è ora compatibile con l'app Navionics Boating e SonarChart ™ Live

Genera carte batimetriche aggiornate al volo con Dragonfly PRO o Wi Fish e l'app Navionics SonarChart ™ Live. Trasmetti in streaming il sonar all'app Navionics Boating e goditi il sonar dal vivo sul tuo telefono o tablet mentre crei la tua carta batimetrica personale. I registri sonar possono anche essere aggiornati su Navionics.com che vengono utilizzati per creare aggiornamenti SonarChart ™ per la cartografia Navionics.

Navionics Boating with SonarChart ™ Live è ora disponibile per dispositivi Apple iOS e Android.

Le migliori mappe

 

I modelli Dragonfly con GPS integrato ti danno la possibilità di scegliere tra mappe compatibili Navionics, C MAP by Jeppesen o Raymarine LightHouse.

 

Ecoscandaglio superiore

A differenza dei sonar di imaging convenzionali che trasmettono a una singola frequenza con ogni impulso, il sonar DownVision ™ di Dragonfly utilizza la tecnologia CHIRP per trasmettere simultaneamente attraverso un ampio spettro di frequenze del sonar: il risultato è una risoluzione molto più elevata, realistica come immagini sonar.

CHIRP a doppio canale

 

CHIRP DownVision ™ più un canale di mira dei pesci alimentato da CHIRP per immagini sonar convenzionali.



Il sonar a doppio canale è disponibile su tutti i modelli Dragonfly tranne Dragonfly 4DV

 

Mount Anywhere

Il sistema di montaggio compatto a sfera e presa Dragonfly 4, 5 e 7 semplifica l'installazione. Il supporto è facile da aggiornare ai sistemi di montaggio a sfera e presa after market.



Lingue di sistema

Il sistema può funzionare nelle seguenti lingue:

Inglese (USA) Inglese (UK) Arabo
Bulgaro cinese croato
Ceco danese olandese
Finlandese francese tedesco
Greco islandese italiano
Giapponese coreano norvegese
Portoghese polacco
(Brasiliano)
Russo
Sloveno spagnolo svedese
Turco



Stai cercando Raymarine Dragonfly 7 Pro Downvision With Navionics EMEA Con Trasduttore? Su waveinn troverai tutti i tipi di prodotti di Gps/sonde delle migliori marche. Per esempio di Raymarine, una marca leader nell´industria che garantisce la migliore qualità nella produzione. Non aspettare ulteriormente e attrezzati con i prodotti del nostro negozio per nautica e pesca.

Caratteristiche Raymarine Dragonfly 7 Pro Downvision With Navionics EMEA Con Trasduttore

Trasduttore
Trasduttore
Colore
Nero
Con cartografia
No
Opzione di cartografia
Compatibile
Pollici
7

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up