up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Raymarine Con Trasduttore Dragonfly 7 PRO CPT-DVS

Raymarine Con Trasduttore Dragonfly 7 PRO CPT-DVS

Raymarine Con Trasduttore Dragonfly 7 PRO CPT-DVS

Raymarine Con Trasduttore Dragonfly 7 PRO CPT-DVS

Raymarine Con Trasduttore Dragonfly 7 PRO CPT-DVS

Raymarine Con Trasduttore Dragonfly 7 PRO CPT-DVS

plus
Raymarine

Raymarine Con Trasduttore Dragonfly 7 PRO CPT-DVS

Descrizione del prodotto Raymarine Con Trasduttore Dragonfly 7 PRO CPT-DVS

Gamma di prodotti Dragonfly Raymarine
4 7 Ecoscandaglio GPS Chartplotter DownVision? Visualizza
Benvenuti nell'elettronica di pesca superiore Dragonfly® resa incredibilmente semplice da Raymarine. Con tecnologie avanzate come CHIRP DownVision ad ampio spettro? e display con incollaggio ottico per qualsiasi tempo; I sonar Dragonfly ti consentono di dedicare più tempo alla cattura dei pesci e meno alla loro ricerca.
Il Dragonfly 4, 5 e il nuovo 7 PRO sono la nuova generazione di rivoluzionari sonar / GPS Dragonfly dotati della tecnologia sonar CHIRP ad ampio spettro di Raymarine.
Ecoscandaglio CHIRP di qualità superiore Identifica facilmente la struttura subacquea e il pesce
Display per tutte le stagioni Super luminoso e garantito che non si appanna
I modelli Connect and Share Pro trasmettono in streaming il sonar direttamente al tuo smartphone

Caratteristiche
Elettronica da pesca di qualità superiore resa incredibilmente semplice da Raymarine
Cambia la tua visuale subacquea e cattura più pesci con il CHIRP DownVision ad ampio spettro di Dragonfly 4, 5 e 7? tecnologia. Identifica facilmente pesci e oggetti sottomarini con foto come immagini sonar. Il display LCD a colori ad alta definizione per tutte le stagioni di Dragonfly è nitido da ogni angolazione. Passa a una specie di sonar più intelligente con Dragonfly.

La differenza della libellula
Un salto nel futuro del sonar, i sonar Dragonfly impiegano una vera tecnologia CHIRP ad ampio spettro. Con il CHIRP ad ampio spettro vengono trasmessi più segnali sonar nell'acqua, consentendo a Dragonfly di interpretare più dettagli, mirare a più pesci e la struttura dell'immagine con una chiarezza senza pari.

CHRIP DownVision? Semplicemente il miglior ecoscandaglio per immagini
CHIRP DownVision? cambierà la tua visione subacquea con immagini del sonar incredibilmente nitide come foto. CHIRP DownVision di Dragonfly? supera i normali sonar di imaging con prestazioni superiori in acque profonde fino a 600 piedi (180 m) e un rilevamento del fondale affidabile ad alta velocità.

Una visione migliore
Ogni Dragonfly è progettato con tecnologia di visualizzazione LCD a incollaggio ottico. Una volta disponibili solo sui display marini di fascia alta, i display di Dragonfly, otticamente legati per tutte le condizioni atmosferiche, offrono colori più luminosi, un contrasto più nitido e sono garantiti per non appannarsi mai.

Connettiti e condividi in modalità wireless
I modelli Dragonfly PRO sono dotati di Wi-Fi integrato. I pescatori possono trasmettere in streaming i dati del sonar Dragonfly direttamente sul proprio smartphone o tablet con Raymarine Wi Fish? app mobile. L'app mobile Wi Fish mette la visione dell'ecoscandaglio Dragonfly nel palmo della tua mano, inoltre puoi riavvolgere e acquisire immagini dell'ecoscandaglio da condividere online con gli amici.

Caratteristiche dell'app Wi Fish
The Enhanced Wi Fish? È ora disponibile l'app per dispositivi mobili con potente sonar a doppio canale. Scatena tutta la potenza di pesca dei modelli Dragonfly 4 e 5 PRO.

Il pesce Wi? l'app mobile mostra sia il sonar conico Dragonfly che il nostro premio DownVision? tecnologia, per mettere foto cristalline come immagini di pesci, proprio nel palmo della tua mano
Per la prima volta, hai la possibilità di mettere in pausa, zoomare, riavvolgere più dati del sonar su più smartphone e tablet, indipendentemente da ciò che viene mostrato su Dragonfly 4 e 5 Pro
Wi Fish di Raymarine? commutatore di visualizzazione unico, consente agli utenti di visualizzare perfettamente sia CHIRP Downvision? & Conical Sonar o combinali in una potente visualizzazione a schermo diviso
Immagina uno scenario di navigazione verso il tuo hotspot di pesca con Dragonfly 5 Pro, mentre contemporaneamente hai la possibilità di visualizzare il sonar conico CHIRP sul tuo telefono e riavvolgere DownVision? sonar sul tablet
La potente tecnologia ecoscandaglio CHIRP multischermo con l'esclusivo selettore di visualizzazione di Raymarine, non consente ai pesci di nascondersi!
Wi Fish di Raymarine? tecnologia, rende più facile catturare i pesci!

Dragonfly PRO è ora compatibile con l'app Navionics Boating e SonarChart Live
Genera carte batimetriche aggiornate al volo con Dragonfly PRO o Wi Fish e l'app Navionics SonarChart Live. Trasmetti in streaming il sonar all'app Navionics Boating e goditi il sonar dal vivo sul tuo telefono o tablet mentre crei la tua carta batimetrica personale. I registri sonar possono anche essere aggiornati su Navionics.com che vengono utilizzati per creare aggiornamenti SonarChart per la cartografia Navionics.
Navionics Boating with SonarChart Live è ora disponibile per i dispositivi Apple iOS e presto per Android.

Le migliori mappe
I modelli Dragonfly con GPS integrato ti danno la possibilità di scegliere tra mappe compatibili Navionics, C MAP by Jeppesen o Raymarine LightHouse.

Ecoscandaglio superiore
A differenza dei tradizionali sonar di imaging che trasmettono a una singola frequenza con ogni impulso, DownVision di Dragonfly? Il sonar utilizza la tecnologia CHIRP per trasmettere simultaneamente attraverso un ampio spettro di frequenze sonar, il risultato è una risoluzione molto più alta, realistica come le immagini sonar.

CHIRP a doppio canale
CHIRP DownVision? più un canale di mira dei pesci con tecnologia CHIRP per immagini sonar convenzionali.
Il sonar a doppio canale è disponibile su tutti i modelli Dragonfly tranne Dragonfly 4DV

Mount Anywhere
Il sistema compatto di montaggio a sfera e presa di Dragonfly 4 e 5 semplifica l'installazione. Il supporto è facile da aggiornare ai sistemi di montaggio a sfera e presa after market.

Lingue: inglese (USA), inglese (UK), arabo, bulgaro, cinese, croato, ceco, danese, olandese, finlandese, francese, tedesco, greco, islandese, italiano, giapponese, coreano, norvegese, polacco, portoghese (Nrazilian) , Russo, sloveno, spagnolo, svedese, turco.

Cosa c'è nella scatola:
Unità display
Collare di bloccaggio
Palla pivot
Bullone esagonale M6
Base staffa display
X3 Bullone pozi M5
X3 Rondella M5
X3 Dado di bloccaggio M5
Braccio a cricchetto
Staffa di fissaggio
Bullone a cricchetto esagonale M5
Piastra a cricchetto
Rondella di compressione
Rondella M5
Dado di bloccaggio M5
X3 viti autofilettanti
Documentazione
Trasduttore con cavo di alimentazione combinato
Carta NON INCLUSA



Con Raymarine Con Trasduttore Dragonfly 7 PRO CPT-DVS puoi goderti le tue attività nel tempo libero senza complicazioni. Se ti piace la marca Raymarine e i loro prodotti di nautica e pesca, visita le categorie dei prodotti di Elettronica che stai cercando e fai l´ordine il prima possibile per riceverlo in pochi giorni. Il nostro obiettivo su waveinn è quello di rendere prodotti di alta qualità accessibili a tutti con un servizio di spedizione efficiente in tutto il mondo.

Caratteristiche Raymarine Con Trasduttore Dragonfly 7 PRO CPT-DVS

Trasduttore
Trasduttore
Colore
Nero
Con Cartografia
No
Opzione di Cartografia
Compatibile
Pollici
7.0-9.9

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Raymarine Con Trasduttore Dragonfly 7 PRO CPT-DVS

Raymarine

-

Отличный прибор, хорошо показывает рыбу e подводные структуры. Могу рекомендовать !!!

Raymarine Con Trasduttore Dragonfly 7 PRO CPT-DVS

Raymarine dragonfly 7 pro

-

Ciao, sono molto soddisfatto del mio nuovo Dragonfly 7 Pro, immagine brillante, la visualizzazione della struttura del suolo è particolarmente buona, può solo essere consigliata.

Raymarine Con Trasduttore Dragonfly 7 PRO CPT-DVS

Sono molto interessato

-

buongiorno, sono interessato al prodotto ma ho diversi dubbi e vorrei chiarire. per favore contattami (64) 99969 1051

Raymarine Con Trasduttore Dragonfly 7 PRO CPT-DVS

Urgente

-

Ho bisogno

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up