Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Raymarine

Raymarine EV 2 Evolution Cabling Kit

Raymarine EV 2 Evolution Cabling Kit

  • Raymarine EV 2 Evolution Cabling Kit
  • Raymarine EV 2 Evolution Cabling Kit
  • Raymarine EV 2 Evolution Cabling Kit

Raymarine EV 2 Evolution Cabling Kit

Descrizione del prodotto Raymarine EV 2 Evolution Cabling Kit

Evolution Raymarine è una nuova generazione di autopiloti adattivi. Questa tecnologia nasce dalla culmine di esperienza autopiloti Raymarine, R & D Systems FLIR e applicazione dell'orientamento tecnologia aerospaziale più avanzata con nuovo controllo algoritmi AI, tutto questo significa un nuovo livello di precisione di controllo del pilota automatico.

La regola piloti Evolution con tale barca completezza che ottiene non solo la destinazione più velocemente, ma anche contribuire a risparmiare carburante.

Questo pilota automatico ha prestazioni superiori rispetto a qualsiasi altro pilota sul mercato.

Non ha bisogno di calibrazione né montare la nave a cui è installato. Questa innovativa evoluzione rivoluzionaria utilizza gli algoritmi di controllo di intelligenza artificiale stanno consentendo questi autopiloti percepiscono il loro ambiente e immediatamente calcolare i comandi di direzione.

Fornisce un accurato monitoraggio di sbandamento, imbardata e voce. Il risultato controllo dell'imbarcazione precisa e affidabile, permettendo al pilota di evolvere immediatamente a seconda della velocità della barca o le condizioni del mare.

Il fulcro della Evolution è il sensore EV, bussola elettronica porta un corso di computer 9 assi e integrato.

Il sensore EV è in grado di rilevare variazioni di direzione a causa di onde o raffiche di vento combinati con il tallone. Questo innsitivity miglioramento, combinata con gestione computerizzata dei dati attraverso la centralina P70 consente al sensore agisce sulla ruota a seconda del tipo di condizioni barca, motoscafo o sul mare.

Un altro vantaggio del sensore EV è autocompensazione dei campi magnetici. La precisione del nuovo sensore, sotto 2 in ogni condizione è un punto in più per sistemi di tipo sicurezza MARPA o AIS.

Il nucleo del sensore ha due versioni. Questo pacchetto è disponibile con l'EV 1 sensore per sistemi di azionamento Raymarine SeaTalk per il collegamento tramite la Control Unit (ACU) dove il cibo e le indicazioni per le unità di potenza idraulica o meccanica va fuori.

L'EV 2 per drive by wire, utilizza una unità di controllo tipo di connessione standard e motorizzazione Teleflex Optimus 360, Volvo Penta IPS o ZF Pod Drive.

Massime prestazioni in regata, crociera e piacere

Evoluzione autopiloti contribuire a rendere la maggior parte della barca. Essi sono completamente flessibili e rispondono a qualsiasi esigenza in mare.

Facile da installare

Autopilota L'installazione è semplice e veloce, è necessario solo 30 secondi grazie all'installazione in forma automatica.

Selezionare il tipo di imbarcazione, tipo di indirizzo (meccanico, idraulico o fuoribordo) e il livello di precisione (alta, standard, o singola).

Una volta che questi parametri sono definiti, algoritmi Evolution sono adattate per consentire al pilota di barca e le condizioni meteo-marine siete in ogni momento.

Essi offrono una grande libertà per quanto riguarda restrizioni installazione di sensori convenzionali naturalmente, il sensore EV può essere installata sopra o sotto la copertura, in basso o in allontanamento all'asse centrale della barca. Ha anche le connessioni plug and play.

Questo pacchetto include unità di controllo p70R può controllare l'autopilota. È dotato di display a colori e sono alimentati da LightHouse User Interface Raymarine che lo rende un dispositivo molto semplice e facile da usare.

L'angolo di visione è di 160, ha rivestimento anti riflesso per migliorare la visualizzazione in pieno sole, pulsante o manopola per navigare e le applicazioni del motore, supporto per molteplici fonti di dati e connettività SeaTalk ng, Nmea Sealtalk 2000.

Caratteristiche:

Il kit di cavi Evolution Raymarine è costituito dai seguenti componenti:

1 x Cavo di alimentazione SeaTalkng (0,4 m)

2 x DeviceNet / SeaTalkng cavo adattatore (Donna)

2 x SeaTalkng Terminator

Corsa prestazioni, perfettamente adatto a velisti, è particolarmente importante quando un corso mantenimento affilato per arrivare prima.

Cruise prestazioni mantiene pulito il corso superiore e virate in nessun caso

Piacere delle prestazioni, per una navigazione rilassata quando ciò che si vuole è più semplicemente godersi il mare e dimenticare


Vorresti acquistare Raymarine EV 2 Evolution Cabling Kit? Sei nel posto giusto! Nella categoria di Accessori del negozio di nautica e pesca online puoi trovare una vasta gamma di modelli differenti al miglior prezzo. Trova i migliori prodotti di nautica e pesca, che si adattano alle tue necessità su waveinn. Stai cercando un regalo? Allora non farti sfuggire nemmeno i nostri saldi Elettronica.

Domande e recensioni dei clienti (1)

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna: CoINNs (solo clienti già esistenti)

Scrivi una recensione o fai una domanda al nostro Team di esperti

Valutazione prodotto

Nota: Le recensioni saranno esaminate dal nostro staff e pubblicate entro cinque giorni lavorativi. Risponderemo alle domande via e-mail, per cui assicuratevi che l´indirizzo e-mail sia corretto.

Accetto la Politica di Privacy