Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Raymarine

Raymarine Second Station

Raymarine Second Station

  • Raymarine Second Station
  • Raymarine Second Station
  • Raymarine Second Station

Raymarine Second Station

Descrizione del prodotto Raymarine Second Station

Seconda stagione Raymic 260E radiotelefono VHF progettato per cavo Ray260E altoparlante e una decina di metri.

La nuova radio è stata progettata per integrare e migliorare l'ultima generazione di Raymarine display multifunzione e strumenti e per il suo design compatto e modulare adatta perfettamente in piccole e grandi imbarcazioni.

Il Ray260E è valutato a 25 watt, con tutte le funzioni di classe D con Selective Calling (DSC) e un altoparlante megafono e sirena anche multistazione citofono interno. Può supportare fino a tre stazioni remote.

DSC portatile dal design ergonomico

Il portatile DSC è stato progettato per adattarsi perfettamente la vostra mano. Ha uno schermo LCD monocromatico retroilluminato con tre pulsanti di assegnazione del ruolo schermo. Esso include anche un cursore per il volume e gli altri per la selezione diretta.

Ha anche quattro tasti funzione esterni, di cui uno dedicato alle chiamate DSC.

potente altoparlante

Include un potente altoparlante, montato a distanza con volume regolabile assicura si sente tutto forte e chiaro. Ray260E può supportare due altoparlanti / cuffie aggiuntive.

Caratteristiche speciali

Ci sono diverse caratteristiche speciali, tra cui Radio VHF Raymarine Ray260E rendendolo un singolo computer.

La prima è la possibilità di messaggi di registrazione e segreteria telefonica digitale che permette di registrazione pre un messaggio vocale fino a 15 secondi e lo invia ad un altro recipiente dotato DSC automaticamente.

L'inseguimento della posizione è una comoda funzione che include Ray260E, consente la ricezione rapporti di posizione fino a 5 navi DSC equipaggiate contemporaneamente.

Quando selezionata, il segnale viene visualizzato barche, collegando Seatalkgk ng sul display multifunzione Raymarine.

Ha un'uscita che può opzionalmente essere accoppiato ad un altoparlante esterno 30 watt. Ray260E si integra facilmente con altri sistemi elettronici a bordo grazie a NMEA2000 e NMEA0183.


Ordina adesso il tuo Raymarine Second Station e ricevilo a casa in pochi giorni. Inoltre, puoi scegliere taglie e tonalità differenti per Raymarine Second Station, in questo modo, si adatta alle tue necessità. Al momento, Raymarine Second Station è presente in stock e il prezzo è 288.45 $. Con la nostra varietà di articoli di Accessori, puoi trovare tutto ciò che cerchi in un unico posto.

Domande e recensioni dei clienti (1)

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna: CoINNs (solo clienti già esistenti)

Scrivi una recensione o fai una domanda al nostro Team di esperti

Valutazione prodotto

Nota: Le recensioni saranno esaminate dal nostro staff e pubblicate entro cinque giorni lavorativi. Risponderemo alle domande via e-mail, per cui assicuratevi che l´indirizzo e-mail sia corretto.

Accetto la Politica di Privacy