up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Ruike Razor P108 SF Stainless Steel

Ruike Razor P108 SF Stainless Steel

Ruike Razor P108 SF Stainless Steel

Ruike Razor P108 SF Stainless Steel

plus
Ruike

Ruike Razor P108 SF Stainless Steel

Descrizione del prodotto Ruike Razor P108 SF Stainless Steel

Realizzato quasi esclusivamente in acciaio inossidabile, questo coltello semplice ma elegante è della massima qualità. Il corpo metallico perfettamente stonato è accompagnato da piccoli dettagli che lo rendono uno squisito coltello da tasca EDC. Il blocco del telaio è ulteriormente potenziato da un blocco "Beta Plus" che è più affidabile e sicuro nel prevenire la chiusura accidentale della lama.

Caratteristiche:

Acciaio inossidabile Sandvik 14C28N, 58 ~ 60 HRC:

Sandvik 14C28N è un acciaio inossidabile al cromo martensitico con una chimica ottimizzata per applicazioni professionali di coltelli di alta qualità che pongono requisiti molto elevati per la nitidezza dei bordi, la stabilità dei bordi e la resistenza alla corrosione. Per quanto riguarda questo coltello, il 14C28N viene lavorato intensivamente da RUIKE utilizzando il trattamento di tempra e subzero, che presenta una durezza ideale di 58 ~ 60 HRC.

Manico in acciaio inossidabile 3Cr14N, lavato con pietra pomice:

;acciaio inossidabile 3Cr14N presenta standard elevati in termini di tenacità, resistenza al;abrasione e resistenza alla corrosione. Inoltre, la maniglia in acciaio inossidabile è stonewashed, consentendo un senso del tatto autenticamente raffinato e confortevole.

Blocco "Beta Plus":

;utilizzo della lama e il blocco "Beta Plus" possono trasformare il coltello pieghevole tascabile in un coltello a lama fissa per gestire condizioni più difficili.

Cuscinetto a sfere:

Il perno che collega la lama e la maniglia è una struttura a cuscinetti a sfera, che assicura che ;applicazione della lama sia un'azione sicura, rapida e scorrevole.

specifiche tecniche:

Tipo: coltello pieghevole manuale

Lunghezza totale: 210 mm / 8,27 "

Lunghezza chiusa: 120 mm / 4,72 "

Peso: 118 g / 4.16 oz

Meccanismo di apertura: Flipper

Meccanismo di bloccaggio: blocco di sicurezza "Beta Plus"

Perno: rondella con cuscinetto a sfera

Design di riduzione del peso: sì

Clip da tasca: acciaio inossidabile

Foro per cordino: sì

Lama:

Lunghezza: 88 mm / 3,46 "

Spessore: 3,1 mm / 0,12 "

Materiale: 14c28n (58 ~ 60 Hrc)

Grind: piatto

Bordo: semplice

Finitura: spazzolato

Maniglia:

Materiale: acciaio inossidabile 3cr14n

Finitura: Stonewashed


Scopri la vasta gamma di prodotti per nautica e pesca di Ruike che abbiamo in stock e al miglior prezzo. Su waveinn, il tuo negozio di nautica e pesca online ti permette di acquistare online il nostro miglior prodotto Ruike Razor P108 SF Stainless Steel da casa tua con tutte le garanzie di spedizione tra 24/48h.

Caratteristiche Ruike Razor P108 SF Stainless Steel

Colore
Grigio
Tipo di prodotto
Coltelli

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up