up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Sakura Balatuna Trolling Soft Lure 45 mm 40g

Sakura Balatuna Trolling Soft Lure 45 mm 40g

plus
Sakura

Sakura Balatuna Trolling Soft Lure 45 mm 40g

Descrizione del prodotto Sakura Balatuna Trolling Soft Lure 45 mm 40g

Questo nuovo richiamo del metallo Sakura vi sorprenderà più di uno solo si naviga in questa pagina, di sicuro! Realizzato in alluminio tornito e con un profilo molto aerodinamico, Balatuna è ponderato con un inserto in ottone posizionato alla sua estremità che gli conferisce una grande capacità di colata ... degno di un proiettile di fucile!

Le distanze incredibili che questo richiamo può raggiungere, cacce bonito e tonni che vengono ad esplodere improvvisamente lontano dalla barca. Queste dimensioni perfettamente corrispondono a quelle di piccole prede che spesso alimentano i predatori. In questi momenti, offrendo loro un richiamo di grandi dimensioni saranno soddisfatte con il rifiuto. Eppure questo è ciò che accade molto spesso! La nostra esperienza in mare, ha portato alla creazione del Balatuna per risolvere il problema ... e vedrete che siamo più o meno riusciti.

Premiato il secondo posto nella "Miglior Novità Premi" categoria richiamo del metallo a EFTTEX 2013, questo Balatuna richiede poca abilità tecnica a scopo di lucro: basta lanciare e recuperare il più velocemente possibile e con che fa il lavoro, vale a dire bolle si formano lunghe stringhe mentre vibra leggermente . La sua faccia concava, come un popper, e la sua vasta occhio attaccamento sono perfettamente progettati per questo. Il singolo gancio indossa un bucktail, aggiungere vita extra. Utilizzato in traina, Balatuna produce le stesse stringhe di bolle pochi centimetri sotto la superficie, ma va avanti e rompe la superficie di tanto in tanto, inaspettatamente, spruzzare getti d´acqua. simile ad un pesce foraggiamento.

Infine, se avete voglia potete anche giga verticalmente Balatuna sulle macchie o polpette di pesce specifico segnato la sirena.


Se sei interessato a Sakura Balatuna Trolling Soft Lure 45 mm 40g, allora dovresti sapere che è presente in stock e offerto al miglior prezzo. I prodotti di Esche della marca Sakura hanno una produzione della più alta qualità. Sakura sta producendo prodotti di nautica e pesca esclusivi che sono fatti su misura per soddisfare le necessità dei clienti. Quindi, dai uno sguardo alle offerte disponibili e compra oggi il tuo Sakura Balatuna Trolling Soft Lure 45 mm 40g!

Caratteristiche Sakura Balatuna Trolling Soft Lure 45 mm 40g

Taglia
10 - 70 mm
Colore
Multicolor

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up