Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Sakura

Sakura Golden Bay Light Jig

Sakura Golden Bay Light Jig

  • Sakura Golden Bay Light Jig
  • Sakura Golden Bay Light Jig
  • Sakura Golden Bay Light Jig
  • Sakura Golden Bay Light Jig

Sakura Golden Bay Light Jig

Descrizione del prodotto Sakura Golden Bay Light Jig

Pesca Jigging Solidago luce della baia

Gobs 632 LJ Luce Jigging

Golden Bay rotazione luce trivellare delizierà seguaci di questa tecnica che utilizza Inchiku e Kabura principalmente per orate. Ricco di emozioni questa prassi saranno rafforzate da questo vuoto che può sorprendere con la sua finezza, ma l'estrema sensibilità vi permetterà di sentire i tocchi più sottili.

Sulla azione parabolica semi il richiamo asta di Golden Bay gettato trivellare cassa giunchi violenti di luce in modo sicuro come i colpi delle teste più difficili con una buona riserva di potenza nella parte inferiore del vuoto. Si consiglia siete tutti profonde pesca in cui è necessario l'uso di una treccia sottile non ostacolare la presentazione della vostra erezione e risvegliare la diffidenza leggendaria di dentici e altri Dentis. Ideale per quelle belle pesche, è anche perfettamente adatto per l'uso di maschere di metallo fino a 125 g max.

Carbonio ad alte prestazioni Toray Giappone HM40T

Fuji Anelli

portamulinello Fuji

Impugnatura ergonomica ad alta densità di EVA

Caso tessuto trapuntato

Anelli: Fuji Alconite K cornice Groviglio gratuiti

Il Alconite o ossido di alluminio rinforzato, è il terzo materiale sulla scala di qualità FUJI per la costruzione dell'anello di ceramica dell'anello.

È dietro SiC in termini di conducibilità termica, sensibilità, scorrimento e resistenza all'abrasione.

È resistente trecce attrito.

Il telaio in acciaio inox lucido ed è una grande resistenza alla corrosione marina.

Il Alconite FUJI è molto spesso utilizzato su componenti di alta gamma media canne.

Sempre in prima linea di innovazione, Sakura offre di beneficiare della tecnologia avanzata di Fuji con l'utilizzo di nuovi anelli della serie "K".

Lo sviluppo di questi anelli ha portato ad un profilo raro cornice che annulla qualsiasi rischio di grovigli durante il lancio.

Distribuito su tutte le nostre aste di Golden Bay, gli anelli "K Frame" porterà grande sicurezza e comfort in qualsiasi condizione.

Titolare Reel: Fuji DPS

Le aste Golden Bay sono dotate di Fuji mulinello.

Robustezza, ergonomia e precisione nella loro costruzione sono le caratteristiche di questi accessori essenziali per la corretta manutenzione della bobina sull'asta, garanzia di comfort ed efficienza.

Spesso copiato ma mai eguagliato, i sedili bobina Fuji sono veri riferimenti nel mercato mondiale. Perché forniscano principalmente le aste più di fascia alta per acqua dolce o di mare. Quindi si richiede anche la qualità FUJI!

Maniglia: alta densità di EVA

schiuma EVA compatto e denso utilizzato sulle nostre aste assicura una calzata confortevole, indipendentemente dalle condizioni atmosferiche e perfettamente trasmettere i messaggi vibrazionali inviati dal richiamo o un pesce che avrebbe chiuso l'interesse.


Ti piace Sakura Golden Bay Light Jig? Entra nella nostra sezione di nautica e pesca e scopri una vasta gamma di prodotti e accessori di Canne da pesca che possono aiutarti a realizzare le tue attività nel tempo libero. Controlliamo che i prodotti per nautica e pesca siano in condizioni perfette. Non guardare oltre! La nostra collezione di Canne da pesca è disponibile in tonalità e stili differenti.

Domande e recensioni dei clienti (1)

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna: CoINNs (solo clienti già esistenti)

Scrivi una recensione o fai una domanda al nostro Team di esperti

Valutazione prodotto

Nota: Le recensioni saranno esaminate dal nostro staff e pubblicate entro cinque giorni lavorativi. Risponderemo alle domande via e-mail, per cui assicuratevi che l´indirizzo e-mail sia corretto.

Accetto la Politica di Privacy