up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Sakura Slit Shad 150 Saltwater Selection

Sakura Slit Shad 150 Saltwater Selection

Sakura Slit Shad 150 Saltwater Selection

plus
Sakura

Sakura Slit Shad 150 Saltwater Selection

Descrizione del prodotto Sakura Slit Shad 150 Saltwater Selection

SLIT SHAD

Categoria: Soft Swimbait shad

caratteristiche:

2 "50 mm / Set di 20

3 "75 millimetri / Set di 15

3.3 "85 millimetri / Set di 10

4 "Cover 100 mm / 8

5 ": 125 mm / Set di 6

6 "150 mm / Set di 3

7 "175 millimetri / Set di 3

8 "200 mm / Set di 2

forma naturale, con lo spacco Shad ha una sezione quasi triangolare del corpo, comprese la schiena piatta è scanalata longitudinalmente per coprire la punta del gancio ai montaggi texani o correttamente centrare una testa di piombo.

Una scanalatura ventrale, dalle proporzioni perfette, è inoltre dotato di facilitare gli offset di scorrimento quando forgiatura ganci, senza compromettere il mantenimento del gancio durante l´animazione, tra cui quando si va in vigore attraverso gli ostacoli o "saltare".

Il peduncolo caudale è stato sapientemente progettato per offrire grande mobilità e la gravità delle vibrazioni ottimali.

Prima di perfezionare alla sua base ha due zone di articolazione che amplificano e ritrasmettono il suo battito a tutta richiamo. L´effetto di "rolling" ottenuto ogni tiro è davvero attraente.

La terminazione caudale fessura Shad è sottile e piatta di forma ovoidale che gli conferisce un azionamento immediato, anche a bassissima velocità.

Aumentando il tasso di recupero, impulsi di coda si amplificano e propagano potenti onde a bassa frequenza, può essere etichettato con la distanza. Questa mobilità scalabile è la superiorità della fessura Shad in quanto mantiene una stabilità irreprensibile in tutte le situazioni.

Le dimensioni dei pannelli che offriamo vi permetterà di praticare diversi tipi di pesca: pesca roccia, lineare, ronzio tirando Waddles verticali.

Fessura Shad 150 175 200 mm: Questi tre fessura Shad soddisferà gli amanti delle grandi esche morbide. Perfettamente dimensionato per il luccio, il grande pesce persico e pesce gatto o sul mare predatori (bar, Pollack, magra, merluzzo, ecc), con lo spacco Shad 6, 7 e 8 "usare un polimero densità" frutti di mare di mezzo "senza iniezione di sale, ma impregnato di attrattivo" ", che fornisce la robustezza necessaria quando alla ricerca di tali pesci con infissi a volte molto pesanti.

Le teste giga e le loro variazioni, nonché supporti Texas sono sistemi di armi prioritari suggeriamo per queste due dimensioni. In ogni caso, si trovano tutte le qualità di pêchantes Shad fessura e colori perfetti pannello adatti per l´uso. I kit sono disponibili in Pike e salata Tecniche per i formati 150 e 175 mm.

Non ci sono scuse!


Se vuoi acquistare i migliori prodotti di Attrezzatura da pesca di Sakura, hai trovato il posto giusto su waveinn. Su waveinn lavoriamo sempre con le migliori marche, come Sakura, per offrirti la migliore qualità e il miglior prezzo su tutti i nostri prodotti di nautica e pesca, come Sakura Slit Shad 150 Saltwater Selection. Fai il tuo ordine e ricevi Sakura Slit Shad 150 Saltwater Selection il più velocemente possibile.

Caratteristiche Sakura Slit Shad 150 Saltwater Selection

Taglia
101 - 150 mm
Tipo di esca
Esche morbide

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up