up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Sakura Canna Baitcasting Sportism Neo 1

Sakura Canna Baitcasting Sportism Neo 1

plus
Sakura

Sakura Canna Baitcasting Sportism Neo 1

Descrizione del prodotto Sakura Canna Baitcasting Sportism Neo 1

SPNC 701 M

Ben si adatta alla pesca potere, questo Sportism Neo 701 M ha le caratteristiche ideali per la pesca da riva o in barca con una gamma piuttosto ampia di esche.

Molto confortevole, nervoso e perfettamente bilanciata, questa canna è tra le più avanzate della sua categoria. La sua azione specifico è stato destinato alla pesca veloce prospezione orizzontale, lineare, con spinnerbaits, buzzbaits di schermo intero (10,5 g per 14 g) e crankbaits senza labbra o.

SPNC 701 MH

Molto versatile, questo Sportism Neo 701 MH ha le caratteristiche ideali per la pesca da riva o in barca con una moltitudine di tecniche.

Molto confortevole, nervoso e perfettamente bilanciata, questa canna è tra le più avanzate della sua categoria. La sua azione specifico è stato destinato al settore della pesca con maschere di gomma e richiamo morbido sul montaggio texano. Essa vi stupirà con il suo comportamento infallibile con spinnerbaits, buzzbaits di schermo intero (10,5 g a 14 g) o mezzi crankbaits e grandi subacquei.

SPNC 702 H

Diventa un nuovo standard in termini di lunghezza, canne 7 un´offerta molto buon controllo della esca e può praticare la pesca alimenta con alta efficienza.

Questo Sportism Neo 7 si adatta perfettamente alle esigenze dei pescatori, fornendo leva sufficiente a lanciare lungo raggio, animare e controllare completamente il suo richiamo, la ferratura con successo tra cui grande profondità ed eseguire la lotta con il pesce. Potenza pesante in grado di coprire molte tecniche e grazie alla rapida azione di questa canna, di beneficiare di una sensibilità e massima precisione.

Carbon Mitsubishi Giappone IM24T

Fuji Anelli

portamulinello Fuji

Impugnatura ergonomica ad alta densità di EVA

sacchetto del panno di Oxford

Avanzate Anello Fuji Alconite

Il Alconite o ossido di alluminio rinforzato, il secondo materiale è la scala di qualità FUJI per la costruzione dell´anello di ceramica dell´anello.

È appena dietro il SiC conducibilità termica, sensibilità, scorrimento e resistenza all´abrasione.

È resistente trecce attrito.

Il telaio in acciaio inox lucido ed è una grande resistenza alla corrosione marina.

Il Alconite FUJI è molto spesso utilizzato su componenti di alta gamma media canne.

Anelli di corpo: Fuji anello "O"

La "O" Rings Fuji sono composti da ossido di alluminio e permettono di dotare canne a costi più bassi senza sacrificare troppo la qualità che esigiamo un anello.

Un po ´meno efficiente di un modello Alconite, l´anello "O" rimane sopra la media rispetto ai modelli equivalenti di concorrenza.

Il suo warm up la resistenza è compatibile per accettare la treccia e svolgere un combattimento con un grosso pesce.

Il telaio in acciaio inox lucido ed è una grande resistenza alla corrosione marina.

portabobina Fuji ECS

Perché noi non lesinare sui mezzi, le nostre canne da pesca Sportism Neo dispongono inoltre porta bobina FUJI.

Robustezza, ergonomia e precisione nella loro costruzione sono le caratteristiche di questi accessori essenziali per la corretta manutenzione della bobina sull´asta, garanzia di comfort ed efficienza.

L´apertura fatta in questo mulinello consente di mettere le dita a contatto con il vuoto in modo permanente, che migliora notevolmente la percezione del vostro nuoto richiamo ei tocchi più sottili.

Spesso copiato ma mai eguagliato, la porta bobina FUJI sono veri riferimenti nel mercato mondiale. Perché forniscano principalmente le aste più di fascia alta per acqua dolce o di mare. Così si domanda anche la qualità FUJI!

Maniglia: alta densità di EVA

schiuma EVA compatto e denso utilizzato sulle nostre aste assicura una calzata comoda, non importa quali siano le condizioni meteo e perfettamente trasmettere i messaggi vibrazionali inviati dal richiamo o un pesce che avrebbe chiuso l´interesse.


Al momento, il prodotto Sakura Canna Baitcasting Sportism Neo 1 è presente in stock su waveinn. Scopri quali altri prodotti di nautica e pesca la marca Sakura ha sul tuo negozio pernautica e pesca online. Fatti dei vestiti con l´assortimento stagionale dei modelli di Canne da pesca. Su waveinn abbiamo in stock gli ultimi stili e design di Attrezzatura da pesca. Sfoglia tra il nostro assortimento e trova gli oggetti per nautica e pesca che soddisfano le tue necessità.

Caratteristiche Sakura Canna Baitcasting Sportism Neo 1

Sezioni
1/1+1
Azione
Max 30 gr
Max 20 gr
Max 60 gr
Taglia
2,00 - 2,29 m
Tipo di canna
Baitcasting

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up