up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Scanstrut Capsula Di Elmo

plus
Scanstrut

Scanstrut Capsula Di Elmo

Descrizione del prodotto Scanstrut Capsula Di Elmo

Con grandi nuove caratteristiche di design, la Scanstrut timone Pod è una scelta perfetta per tutte le configurazioni della cabina di guida.

Con le opzioni per adattare schermi radar, chartplotter e strumenti di navigazione standard, la scelta è vostra!

Per display e strumenti standard:

Gamma adatta 8 "15"

Può ospitare 3 o 4 strumenti standard (ad es ST60)

NUOVA versione compatta ora disponibile.

Caratteristiche:

Universale Helm fissaggio

Adatto rotaie piedistallo da 25mm a 33,7 millimetri (0.98 -?? 1,33) diametro. Utilizzando un sistema di bloccaggio unico, profondo Baccelli può andare bene larghezze ferroviari da 178 millimetri (7 ") verso l´alto. *

Sicuro & stagna Installa

Sistema sella sostiene il tubo in acciaio che permette una vestibilità sicura e rigida su qualsiasi piedistallo e anche garantisce una tenuta stagna a ingresso cavo

No Kit Drill fissaggio

Bulloni Customised U appoggino sul rail e attraverso le selle nella parte posteriore del contenitore eliminando la necessità di tempo e scomodo perforazione del acciaio ferroviario.

Hassle Free Installazione e Servizio

Fissaggi inseriscono da dietro in avanti tagliando i fili in inserti ABS stampati ad iniezione progettati nella parte anteriore Pod. Questo design consente una installazione e ripetere la manutenzione rapida e sicura.

Maggiore protezione

Sigillo Pod è prodotta da un silicone ad alta resistenza allo strappo, ha una elevata resistenza al calore e ai raggi UV in modo da poter avere fiducia che non si deteriora nel tempo.

Dotazione Uncut

Di serie riceverete il vostro uncut Scanpod. Per i più grandi ordini, un servizio di taglio di fabbrica è disponibile.

KEY NUOVO PRODOTTO

SPH 4xI W

Helm Pod per 4 x strumenti standard / 2 x standard di strumenti + 1 x 7 schermo ".

* Si prega di notare che l´8 "Compact Helm Pod si adatta da 6" a 8 "centri, e il 12" Compact Helm Pod si adatta da 6 "a 11" centri. Si tratta di una gamma più ridotta di larghezze ferroviari piedistallo che la profonda Helm Pod - si prega di confermare nella pagina informazioni tecniche, o chiamare un rappresentante Scanstrut se non siete sicuri.


Scanstrut Capsula Di Elmo è disponibile con caratteristiche differenti. Acquistalo su waveinn e approfitta di tutti i vantaggi. Inoltre, Scanstrut Capsula Di Elmo ha la garanzia ufficiale della marca Scanstrut. E puoi completare il tuo ordine con altri prodotti dal nostro catalogo di Elettronica e dalla nostra categoria Accessori.

Caratteristiche Scanstrut Capsula Di Elmo

Colore
Bianco
Tipo di Prodotto
Supporto

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up