up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Come scegliere le infradito da donna per la vela?

Queste infradito possono offrire numerosi vantaggi per la vela, rendendole una scelta popolare per momenti informali e rilassati in barca. Le infradito sono generalmente leggere e hanno un design semplice, offrendo una vestibilità comoda.
Il design slip on rende le infradito facili da indossare e da togliere, rendendole comode per gli spostamenti rapidi sulla barca.
Molte infradito da donna sono realizzate con materiali resistenti all´acqua che si asciugano rapidamente, il che è essenziale quando è probabile che i piedi si bagnino a causa degli schizzi o delle attività acquatiche.

Il design a punta aperta delle infradito consente all´aria di circolare nei piedi, mantenendoli più freschi e riducendo la probabilità di sudorazione e disagio. Le infradito per la vela dal design aperto permettono all´acqua e alla sabbia di defluire facilmente, evitando l´accumulo di detriti e rendendole adatte per le attività in spiaggia e in barca a vela. Puoi acquistare queste infradito da questi marchi: Helly Hansen , Crocs , Adidas e Puma .

Selezionare le giuste infradito per la vela implica considerare alcune caratteristiche e materiali che soddisfano le condizioni uniche di essere su una barca. Ecco alcuni consigli per scegliere le infradito da donna adatte alla vela:
Materiali resistenti all´acqua : scegli infradito realizzate con materiali resistenti all´acqua o ad asciugatura rapida come gomma, EVA etilene vinil acetato o miscele sintetiche. Questi materiali impediscono l´assorbimento dell´acqua e si asciugano rapidamente, rendendoli adatti all´ambiente marino.
Suole antiscivolo : cerca infradito con suole antiscivolo o aderenti per fornire trazione su superfici bagnate. Una suola strutturata o fantasia può offrire una migliore presa sui ponti delle barche, riducendo il rischio di scivolare.
Vestibilità sicura e regolabile : scegli le infradito con cinturini sicuri o caratteristiche regolabili come fibbie, velcro o cinturini regolabili. Una vestibilità sicura impedisce loro di scivolare via, soprattutto in condizioni ventose o attive sull´acqua.
Comfort e supporto : considera le infradito con plantari imbottiti o supporto per l´arco plantare per offrire comfort per un uso prolungato. Un supporto adeguato può aiutare a ridurre l´affaticamento e fornire una migliore stabilità durante la navigazione.
Durabilità : seleziona infradito realizzate con materiali durevoli in grado di resistere all´esposizione all´acqua salata, al sole e all´uso frequente. La costruzione di alta qualità garantisce longevità, anche in condizioni marine difficili.
Facile da pulire : scegli infradito facili da pulire, poiché potrebbero essere esposte all´acqua salata, alla sabbia o ad altri detriti durante la navigazione. Le infradito facili da risciacquare o pulire sono comode per mantenere l´igiene.
Leggere e compatte : scegli infradito leggere, facili da riporre e che non occupano molto spazio a bordo. Le infradito compatte sono comode da riporre quando non vengono utilizzate. Stile e design : considera un design che si allinei alle tue preferenze e offra un equilibrio tra funzionalità ed estetica. Alcune infradito hanno un design elegante e allo stesso tempo offrono le caratteristiche necessarie per la vela.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere