up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Come scegliere i sandali da donna per la vela?

I sandali in genere hanno un design aperto, consentendo all´aria di circolare nei piedi. Questa traspirabilità aiuta a mantenere i piedi freschi e comodi, soprattutto durante le calde giornate di navigazione. Molti sandali da donna sono realizzati con materiali resistenti all´acqua, il che significa che si asciugano rapidamente quando si bagnano. Questa caratteristica è essenziale durante la navigazione, poiché i tuoi piedi potrebbero entrare in contatto con acqua, fango o altre superfici bagnate. I sandali slip on sono facili da indossare e da togliere.

I sandali da vela di qualità sono dotati di suole antiscivolo o strutturate, che forniscono una migliore trazione su superfici bagnate, rocce scivolose o ponti di barche. Alcuni sandali da vela da donna sono progettati con supporto dell´arco plantare e plantari imbottiti, garantendo che i tuoi piedi rimangano comodi anche durante lunghe ore di navigazione.

Molti sandali hanno un design a punta chiusa o puntali robusti, che proteggono le dita dei piedi da potenziali lesioni. Puoi acquistare questi sandali da questi marchi: Helly Hansen e Lizard .
Selezionare i sandali da donna adatti alla vela implica considerare caratteristiche specifiche che soddisfano l´ambiente marino garantendo comfort, stabilità e durata. Ecco alcuni consigli per scegliere i sandali da donna ideali per la vela:
Materiali resistenti all´acqua : scegli sandali realizzati con materiali ad asciugatura rapida e resistenti all´acqua come tessuti sintetici, gomma o EVA etilene vinilacetato. Questi materiali resistono all´assorbimento dell´acqua e si asciugano rapidamente, rendendoli adatti all´ambiente marino.
Suole antiscivolo : cerca sandali con suole antiscivolo o aderenti che forniscano una trazione affidabile su superfici bagnate. Le suole strutturate o modellate migliorano la presa, riducendo il rischio di scivolare sui ponti delle barche o sulle banchine.
Cinturini sicuri o caratteristiche regolabili : scegli sandali con cinturini, fibbie o chiusure in velcro sicuri e regolabili. Queste caratteristiche aiutano a garantire una vestibilità aderente e personalizzabile, evitando che i sandali scivolino via, soprattutto in condizioni attive o ventose.
Supporto e ammortizzazione dell´arco plantare : considera sandali con plantari imbottiti e un adeguato supporto dell´arco plantare per il comfort durante l´uso prolungato. Le caratteristiche di supporto riducono l´affaticamento del piede e migliorano la stabilità durante la navigazione.
Durabilità : seleziona sandali realizzati con materiali durevoli che resistono all´esposizione all´acqua salata, al sole e all´uso frequente. La costruzione di qualità garantisce longevità, anche in condizioni marine difficili.
Protezione delle dita : alcuni sandali offrono caratteristiche di protezione delle dita come design a punta chiusa o puntali rinforzati, fornendo una protezione aggiuntiva per le dita dei piedi a bordo o durante la navigazione attiva.
Leggeri e compatti : scegli sandali leggeri , facili da riporre e che non occupano molto spazio sulla barca. I sandali compatti sono comodi da riporre quando non vengono utilizzati.
Stile e design : considera un design che combini la funzionalità con le tue preferenze di stile. Alcuni sandali specifici per la vela offrono caratteristiche tecniche pur mantenendo design eleganti adatti all´abbigliamento casual.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere