up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Cosa sono le scarpe da barca da donna?

Le scarpe da barca da donna sono calzature versatili e funzionali progettate specificamente per la nautica, la vela o l´abbigliamento casual in ambienti marittimi. Queste scarpe offrono un mix di stile, comfort e funzionalità adatte a varie attività su e intorno alle barche. Ecco alcune caratteristiche e peculiarità delle scarpe da barca da donna:

Suole antitraccia: le scarpe da barca sono generalmente dotate di suole in gomma antitraccia che forniscono trazione e aderenza eccellenti sui ponti delle barche senza lasciare segni di graffi.
Vera pelle o materiali sintetici : sono realizzati con materiali durevoli e resistenti all´acqua come pelle o tessuti sintetici. Alcuni modelli incorporano pelle trattata che respinge l´acqua per mantenere i piedi asciutti.
Design ispirato ai mocassini: le scarpe da barca spesso presentano un design ispirato ai mocassini con uno stile distintivo con lacci o slip on. Alcuni modelli includono sistemi di allacciatura a 360 gradi per una vestibilità sicura e una chiusura regolabile.
Comode e di supporto : queste scarpe offrono comfort con plantari imbottiti e intersuole di supporto. Sono progettati per offrire comfort per tutto il giorno per varie attività in barca.
Traspirabilità : molti modelli di scarpe da barca incorporano caratteristiche di ventilazione, come pannelli in rete o perforazioni, per migliorare il flusso d´aria e mantenere i piedi freschi e asciutti.
Versatilità: le scarpe da barca non sono solo funzionali per la nautica da diporto, ma sono anche eleganti e adatte per l´abbigliamento casual a terra. Possono essere abbinati a diversi outfit per un look rilassato e classico.
Costruzione durevole : sono costruiti con qualità artigianale e cuciture resistenti, garantendo longevità, anche nel difficile ambiente marino.
Hardware resistente al sale e alla corrosione : alcune scarpe da barca utilizzano occhielli o hardware antiruggine per resistere alla corrosione dovuta all´esposizione all´acqua salata.
Le scarpe da barca da donna offrono una combinazione di praticità, stile e funzionalità, rendendole una scelta popolare per le persone impegnate in attività nautiche o che cercano calzature comode ed eleganti da indossare tutti i giorni. Puoi acquistare scarpe da barca di questo marchio: Plastimo .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere