up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Scarpe donna

Scarponi

()
load

Come scegliere gli stivali da donna giusti per la pesca?

Stivali da pesca : questi stivali , noti anche come trampolieri da pesca, offrono numerosi vantaggi ai pescatori, soprattutto a quelli che pescano in ambienti umidi o difficili. Gli stivali da pesca sono progettati per essere impermeabili o resistenti all´acqua, mantenendo i piedi e la parte inferiore del corpo asciutti mentre guadi nell´acqua. Questi stivali sono particolarmente utili quando si pesca in ruscelli, fiumi, stagni o aree fangose. Gli stivali da pesca di buona qualità sono realizzati con materiali traspiranti e confortevoli. Puoi acquistare questi stivali da questi marchi: Helly Hansen , Hart , Boat Boot e Trespass .

Stivali da wading : questi stivali sono dotati di suole resistenti e antiscivolo che forniscono un´eccellente trazione su superfici scivolose e irregolari, come letti di fiumi rocciosi o sponde fangose. Ciò garantisce una migliore stabilità, riducendo il rischio di scivolate e cadute durante il guado. Gli stivali da wading offrono protezione ai piedi e alle caviglie da rocce taglienti, detriti sommersi, piante acquatiche e altri potenziali pericoli presenti negli ambienti acquatici. Fungono da barriera contro lesioni e abrasioni che potrebbero essere causate calpestando oggetti invisibili.

Scegliere gli stivali da donna giusti per la pesca implica considerare vari fattori come comfort, durata, impermeabilità e trazione. Ecco alcuni suggerimenti per aiutarti a selezionare gli stivali adatti per la pesca :
Impermeabili e isolanti : scegli stivali impermeabili per mantenere i piedi asciutti e comodi durante la pesca. Gli stivali isolanti possono essere utili nelle condizioni più fredde, fornendo calore durante la pesca a temperature più fresche.
Materiale : cerca stivali realizzati con materiali durevoli e resistenti all´acqua come gomma, neoprene o tessuti sintetici. Questi materiali offrono protezione contro l´esposizione all´acqua e sono facili da pulire.
Trazione e aderenza : scegli stivali con suole ad alta trazione che offrono un´aderenza eccellente su superfici bagnate, in particolare ponti di barche o sponde scivolose. Le suole antiscivolo o con carrarmato offrono una migliore stabilità e impediscono lo scivolamento durante gli spostamenti sull´acqua.
Supporto alla caviglia: gli stivali che forniscono un adeguato supporto alla caviglia sono utili, soprattutto quando si naviga su terreni irregolari o quando le condizioni sono difficili sull´acqua. Gli stivali con una maggiore copertura della caviglia possono aiutare a prevenire gli infortuni e offrire una migliore stabilità.
Comfort e vestibilità : assicurati che gli stivali calzino comodamente e offrano spazio sufficiente per indossare calzini più spessi, se necessario. Considera stivali con solette imbottite o intersuole in EVA per un maggiore comfort durante le lunghe ore di pesca.
Traspirabilità : cerca stivali con fodere traspiranti o caratteristiche di ventilazione per prevenire un´eccessiva sudorazione e mantenere i piedi asciutti e comodi, soprattutto quando fa caldo.
Peso e flessibilità : gli stivali leggeri e flessibili consentono facilità di movimento durante la pesca. Stivali ingombranti o pesanti possono impedire la mobilità e causare affaticamento per periodi prolungati.
Sistema di chiusura : considera stivali con chiusure regolabili come lacci, cinturini o fibbie che forniscono una vestibilità sicura e personalizzabile, garantendo che gli stivali rimangano in posizione durante la pesca.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere