up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Perché le Crocs sono una buona idea per i tuoi bambini?

Gli zoccoli per bambini sono un tipo di calzatura progettata con la parte posteriore aperta e la punta chiusa o parzialmente chiusa. Sono generalmente realizzati con materiali leggeri come gomma, plastica o schiuma. Gli zoccoli sono noti per il loro design facile da infilare e sono popolari tra i bambini per la loro comodità e versatilità. Puoi acquistare gli zoccoli per bambini da Crocs .
Crocs è un marchio popolare di zoccoli e offre numerosi vantaggi che li rendono una buona scelta per i bambini. Ecco alcuni motivi per cui le Crocs sono spesso considerate una buona idea per i bambini:

Comfort: i Crocs sono noti per la loro comodità. Hanno una vestibilità ampia, consentendo ai piedi dei bambini di muoversi e respirare facilmente. Il materiale morbido e leggero, solitamente un tipo di schiuma chiamata Croslite, fornisce ammortizzazione e riduce la pressione sui piedi.
Facili da indossare: le Crocs hanno un design slip on, che le rende facili da indossare e da togliere per i bambini da soli. L´ampia apertura e il cinturino sul tallone su alcuni modelli garantiscono una vestibilità sicura senza la necessità di lacci o fibbie.
Durata: le Crocs sono realizzate con un materiale resistente e impermeabile in grado di resistere al gioco duro e a varie attività all´aperto. Sono resistenti all´usura, il che li rende adatti ai bambini attivi.
Facile da pulire: le Crocs possono essere facilmente pulite con acqua e sapone neutro, rendendole comode per i genitori. Si asciugano anche rapidamente, il che è particolarmente utile dopo le attività legate all´acqua.
Sicurezza: le Crocs sono spesso dotate di una suola antiscivolo, che fornisce una buona trazione e stabilità, riducendo il rischio di scivolate e cadute, soprattutto su superfici bagnate.
Traspirabilità : il design delle Crocs con porte di ventilazione consente all´aria di circolare intorno ai piedi, mantenendoli freschi e comodi, il che può essere utile quando fa caldo.
Design e colori divertenti: le Crocs sono disponibili in una varietà di colori vivaci e design divertenti che spesso i bambini adorano, consentendo loro di esprimere la propria personalità attraverso le loro calzature.
Crescita e vestibilità ampia : il design spazioso delle Crocs lascia spazio quando i piedi dei bambini crescono, garantendo un periodo di indossamento più prolungato prima di dover prendere una taglia.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere