up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Scarpe bambini

Scarpe da acqua - Colore: Blu

()
load

Come scegliere le scarpe da acqua per bambini per la pesca?

Scegliere le scarpe da acqua per bambini specifiche per la pesca implica considerare diversi fattori per garantire comfort, protezione e funzionalità. Ecco alcuni suggerimenti per aiutarti a selezionare le scarpe da acqua adatte per la pesca :

Comfort e vestibilità : assicurati che le scarpe da acqua offrano una vestibilità comoda con spazio sufficiente per consentire ai piedi del bambino di muoversi senza essere troppo larghi. Considera scarpe con caratteristiche regolabili come cinturini o levette per una vestibilità sicura e personalizzata.
Protezione : cerca scarpe da acqua con materiali durevoli e protettivi, soprattutto nella zona della punta, per proteggerti da urti, rocce o attrezzi da pesca. Un puntale o un paraurti rinforzato possono offrire una protezione aggiuntiva.
Aderenza e trazione : scegli scarpe da acqua con suole antiscivolo e robuste che forniscono un´eccellente trazione su superfici bagnate, rocce scivolose o ponti di barche. Una buona presa aiuta a prevenire lo scivolamento e fornisce stabilità durante la pesca.
Asciugatura rapida e traspirabilità : scegli scarpe da acqua realizzate con materiali ad asciugatura rapida come rete, neoprene o tessuti sintetici. Questi materiali consentono un efficiente drenaggio dell´acqua e un flusso d´aria, mantenendo i piedi asciutti e comodi durante e dopo la pesca.
Supporto e ammortizzazione : cerca scarpe da acqua che offrano un adeguato supporto dell´arco plantare e un´ammortizzazione per il comfort durante l´uso prolungato. Un plantare o un´intersuola comodi possono ridurre l´affaticamento, soprattutto se il tuo bambino trascorre lunghi periodi a pescare.
Facilità di pulizia e manutenzione : considera scarpe da acqua facili da pulire e mantenere. I design lavabili in lavatrice o a risciacquo rapido possono essere convenienti dopo le battute di pesca fangose o sabbiose.
Protezione dalla vita marina : se si pesca in aree con potenziali rischi come rocce taglienti o vita marina, prendere in considerazione scarpe che forniscano una protezione aggiuntiva contro tagli, graffi o piccole punture.
Stile e design : scegli un design che si adatti alle preferenze di tuo figlio garantendo al tempo stesso la funzionalità. Alcune scarpe da acqua offrono design slip on, mentre altre hanno chiusure come cinturini in velcro o lacci elastici per una vestibilità sicura.
Durabilità e qualità : cerca scarpe da acqua ben costruite di marchi rinomati noti per la loro qualità e durata. Materiali di qualità e struttura robusta garantiranno che le scarpe resistano all´uso frequente e alle condizioni esterne.
Dimensioni e crescita : valuta la possibilità di scegliere scarpe da acqua che consentano un po´ di spazio per la crescita senza essere troppo larghe. Tuttavia, assicurati che non siano sovradimensionati per evitare disagi o rischi di inciampo.
Considerando questi fattori, puoi trovare scarpe da acqua che forniscono protezione, comfort e supporto adeguati al tuo bambino durante la pesca in vari ambienti acquatici. Puoi acquistare scarpe acqua da Columbia , Merrell , Cressi , Speedo e Fashy .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere