up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Scarpe bambini nautica e pesca

Scarpe bambini nautica e pesca

Trova un´ampia varietà di prodotti Scarpe bambini per nautica e pesca. Scopri le migliori offerte su waveinn. Spedizione veloce e pagamento sicuro.

Prodotti in evidenza in Scarpe bambini

Marche di Scarpe bambini

Che caratteristiche hanno le scarpe da pesca?

Scarpe acquatiche

Le scarpe Aqua sono generalmente realizzate con suole antiscivolo che offrono un´eccellente trazione su superfici bagnate e scivolose. Le scarpe Aqua ti aiutano a mantenere la stabilità, riducendo il rischio di scivolamenti, cadute o lesioni. Queste scarpe proteggono i tuoi piedi da oggetti appuntiti come rocce, conchiglie, coralli o ami da pesca che potrebbero essere nascosti nell´acqua.

Stivaletti

Cerca stivaletti realizzati con materiali resistenti e impermeabili come neoprene o gomma. Questi materiali aiutano a mantenere i piedi asciutti e li proteggono da acqua, fango e oggetti appuntiti. Gli stivaletti in neoprene sono noti per le loro proprietà isolanti, che possono fornire calore in ambienti freddi. La vestibilità corretta è fondamentale per il comfort e la mobilità durante la pesca.

Stivali

Gli stivali di gomma sono una scelta comune per la pesca perché sono impermeabili e forniscono una buona protezione contro acqua e fango. Sono particolarmente utili quando si pesca in ambienti umidi o quando si guada in acque poco profonde. Scegli stivali con suole robuste e trazione adeguata per evitare scivolamenti. Gli stivali da wading traspiranti sono una scelta popolare.

Zoccoli

Gli zoccoli con punta chiusa offrono una protezione aggiuntiva per i tuoi piedi durante la pesca. Hanno un design anteriore chiuso, che fornisce uno scudo contro impatti accidentali, detriti o oggetti che potresti incontrare mentre guadi o ti muovi nell´acqua.

Infradito

Cerca infradito appositamente progettate per essere resistenti all´acqua o impermeabili. La pesca spesso implica bagnarsi e vorrai che le tue infradito si asciughino rapidamente per evitare disagi. Infradito con plantari imbottiti e supporto dell´arco plantare per ridurre l´affaticamento e fornire un migliore assorbimento degli urti. Alcuni pescatori preferiscono le infradito con protezione per le dita.

Sandali

Prendi in considerazione sandali con funzioni di protezione solare integrate come materiali resistenti ai raggi UV o una copertura aggiuntiva per proteggere i tuoi piedi dai raggi dannosi del sole, soprattutto se peschi in ambienti soleggiati o caldi. Scegli sandali che offrano un´ammortizzazione e un supporto adeguati per l´arco plantare, poiché la pesca spesso comporta lunghe ore in piedi o camminando.

Scarpe

Le scarpe da acqua sono versatili e adatte a varie attività acquatiche, compresa la pesca. Sono leggeri, ad asciugatura rapida e offrono una buona trazione su superfici bagnate. Cerca scarpe da acqua con suola antiscivolo e una vestibilità aderente per garantire comfort. Puoi acquistare queste scarpe da questi marchi: Helly Hansen , Daiwa , Lalizas , Hart , Talamex , Columbia , Timberland , Crocs e Kali .
Le scarpe da pesca sono progettate per offrire comfort, protezione e funzionalità durante la pesca in vari ambienti acquatici. Ecco alcune caratteristiche chiave delle scarpe da pesca:

Asciugatura rapida: le scarpe da pesca sono generalmente realizzate con materiali che si asciugano rapidamente, come rete, neoprene o tessuti sintetici. Questa caratteristica aiuta a prevenire la ritenzione idrica, mantenendo i piedi asciutti e comodi durante e dopo la pesca.
Drenaggio dell´acqua : molte scarpe da pesca hanno caratteristiche di drenaggio come perforazioni, pannelli in rete o fori posizionati strategicamente nel design. Questi consentono all´acqua di defluire facilmente dalle scarpe, prevenendo l´accumulo di acqua e mantenendo un comfort leggero.
Aderenza e trazione : spesso sono dotate di suole antiscivolo e aderenti progettate per fornire trazione su superfici bagnate, letti di fiumi rocciosi, ponti di barche o moli scivolosi. I disegni del battistrada sulle suole offrono stabilità e impediscono lo scivolamento, fornendo un appoggio sicuro durante la navigazione su vari terreni.
Protezione delle dita : alcune scarpe da pesca sono dotate di puntali rinforzati o paracolpi in gomma o materiali durevoli per proteggere le dita dei piedi da impatti accidentali contro rocce, ostacoli o attrezzi da pesca.
Comfort e supporto: le scarpe da pesca mirano a offrire comfort durante le lunghe ore trascorse a pescare. Possono includere solette imbottite, colletti imbottiti e supporto per l´arco plantare per ridurre l´affaticamento e fornire un supporto adeguato ai piedi.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere