up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Come scegliere solette e altri accessori per le scarpe da pesca?

Gli accessori per scarpe come lacci, solette, borse per trampolieri e deodoranti svolgono un ruolo essenziale nel migliorare il comfort, la funzionalità e la durata, contribuendo alle prestazioni generali e alla manutenzione delle calzature. Ecco perché questi accessori sono importanti:

Lacci:
Regolabilità e vestibilità : i lacci durevoli e di dimensioni adeguate garantiscono una vestibilità sicura e personalizzata per le tue scarpe, prevenendo disagio e consentendo le regolazioni necessarie.
Stile e aspetto : i lacci possono anche migliorare l´estetica delle scarpe, consentendo a chi li indossa di personalizzare le proprie calzature.

Solette:
Comfort e supporto : le solette di qualità possono migliorare il comfort fornendo ulteriore ammortizzazione e supporto dell´arco plantare, riducendo l´affaticamento del piede e offrendo un migliore assorbimento degli urti.
Personalizzazione: le solette consentono la personalizzazione in base alla forma del piede individuale e alle esigenze di supporto specifiche, migliorando il comfort generale della scarpa.

Borse per scarpe:
Sono accessori versatili progettati per riporre e trasportare le scarpe mantenendole separate dagli altri oggetti.
Protezione: le borse per scarpe aiutano a proteggere le scarpe da graffi, graffi o danni che potrebbero verificarsi durante il viaggio o lo stoccaggio.
I sacchetti per scarpe aiutano a mantenere la pulizia contenendo sporco, polvere e detriti dalle scarpe, impedendo che si trasferiscano su altri oggetti. Aiutano a mantenere le scarpe organizzate, soprattutto quando si viaggia. Le borse per scarpe aiutano a evitare che le paia si separino o si perdano all´interno di bagagli o armadi.

Deodoranti:
Controllo degli odori: i deodoranti aiutano ad eliminare gli odori sgradevoli causati da batteri e sudore nelle scarpe. Mantengono l´odore fresco delle calzature e prevengono l´accumulo di microbi che causano cattivi odori, mantenendo così l´igiene. Questi accessori contribuiscono in modo significativo alla longevità e alle prestazioni delle scarpe, migliorando al tempo stesso l´esperienza dell´utente. Consentono la personalizzazione, migliorano il comfort, forniscono protezione e aiutano a mantenere la pulizia e l´igiene. Investire in accessori di qualità può prolungare la durata delle calzature e migliorare la salute generale del piede e il comfort per chi lo indossa. Puoi acquistarli da questi marchi: Hart , Mikado , Kinetic , Tubertini e Baetis .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere