up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Perché gli zoccoli possono essere una buona idea per la pesca?

Questi zoccoli sono calzature studiate appositamente per la pesca in acqua. Sono progettati per fornire trazione e protezione durante il guado in varie condizioni dell´acqua, come fiumi, torrenti, laghi o pianure di acqua salata. Gli zoccoli per l´acqua sono generalmente realizzati con materiali durevoli in grado di resistere ai rigori dell´immersione in acqua e fornire stabilità su superfici scivolose. Questi zoccoli sono generalmente realizzati con materiali come neoprene, nylon o pelle sintetica. Le scarpe da acqua in neoprene offrono isolamento in acqua fredda, mentre gli zoccoli in nylon o pelle sintetica tendono ad essere leggeri e ad asciugarsi più velocemente.

Gli zoccoli Crocs sono noti per la loro comodità grazie al loro design leggero e flessibile. Gli zoccoli Crocs in genere hanno ampio spazio affinché i tuoi piedi possano respirare e muoversi comodamente, il che può essere utile durante lunghe ore di pesca. Le Crocs sono realizzate in un materiale impermeabile e durevole chiamato Croslite, resistente all´acqua e che si asciuga rapidamente. Questa funzione è particolarmente utile quando si guada l´acqua o si incontrano spruzzi mentre si è sulla barca.
Questi zoccoli possono essere un´opzione adatta per la pesca, in particolare in ambienti di pesca più informali e rilassati. Le Crocs sono facili da pulire e mantenere. Dopo la pesca, puoi semplicemente sciacquarli con acqua per rimuovere eventuali residui di sporco o detriti. Le Crocs possono essere indossate non solo per la pesca ma anche per altre attività all´aperto come andare in barca, in kayak o in spiaggia. Puoi acquistare gli zoccoli da pesca Crocs da questi marchi: Kali Kunnan e Crocs .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere