up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Scarpe uomo

Infradito - Età: Adulto

()
load

Come scegliere le infradito da barca?

Possono essere indossati in vari ambienti di pesca, tra cui spiagge, laghi, fiumi e barche. Sono leggeri e facili da imballare, permettendoti di trasportarli insieme alla tua attrezzatura da pesca senza occupare molto spazio. Che tu stia pescando dalla riva, da una barca o guadando l´acqua, le infradito per la pesca offrono un´opzione di calzatura versatile e comoda. La pesca spesso implica la vicinanza all´acqua e sono progettati per gestire ambienti umidi. Sono generalmente realizzati con materiali resistenti all´acqua che si asciugano rapidamente, impedendo loro di bagnarsi o di diventare scomodi. Questo li rende ideali per le battute di pesca in cui potresti essere esposto frequentemente all´acqua.

Quando si selezionano le infradito per barca , è importante considerare caratteristiche come materiale, comfort, durata, trazione, resistenza all´acqua e stile. Ecco una guida per aiutarvi a scegliere le infradito da barca giuste:
Materiali resistenti all´acqua : scegli infradito realizzate con materiali resistenti all´acqua come gomma, schiuma EVA o materiali sintetici. Questi materiali si asciugano rapidamente e sono adatti alle condizioni di bagnato tipiche delle barche o in prossimità dell´acqua.
Suole antiscivolo : cerca infradito con suole antiscivolo che forniscano una buona trazione su superfici bagnate. Una suola aderente in gomma o materiali strutturati aiuta a prevenire lo scivolamento sui ponti delle barche o sulle banchine.
Comfort e ammortizzazione : scegli infradito con plantari comodi che forniscano un adeguato supporto dell´arco plantare e un´ammortizzazione da indossare tutto il giorno. I plantari sagomati o quelli con imbottitura aggiuntiva migliorano il comfort e riducono l´affaticamento.
Durabilità : considera le infradito realizzate con materiali durevoli che possono resistere all´esposizione all´acqua, al sole e al sale senza deteriorarsi. La struttura robusta, le cinghie rinforzate e le cuciture di qualità contribuiscono alla longevità delle infradito .
Asciugatura rapida e ventilazione : cerca infradito con design che consentano un rapido drenaggio dell´acqua e un flusso d´aria. I fori o i canali di ventilazione nel plantare e nelle cinghie aiutano a espellere l´acqua e prevengono l´accumulo di acqua.
Stile e design : scegli le infradito che si adattano alle preferenze di stile del destinatario. Sono disponibili in vari design, colori e modelli, quindi seleziona uno stile che si allinei al loro gusto e alla loro personalità.
Vestibilità e taglia : garantire una vestibilità adeguata selezionando la taglia giusta in base alle misure del piede di chi lo indossa. Le infradito dovrebbero offrire una vestibilità comoda senza essere troppo larghe o troppo strette. Puoi acquistare sandali da barca di questi marchi: Helly Hansen , Brandit , Lizard , Grundens e Pelagic .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere