up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Scarpe uomo

Sandali

()
load

Come scegliere i sandali da barca da uomo?

Spesso sono dotati di plantari imbottiti, supporto per l´arco plantare e cinghie regolabili che forniscono una vestibilità comoda e sicura. Un supporto adeguato può aiutare a ridurre l´affaticamento del piede e migliorare il comfort generale durante le battute di pesca. I sandali sono progettati con sistemi di drenaggio o plantari forati per consentire all´acqua di fuoriuscire rapidamente, evitando che si formino ristagni al loro interno. Questa caratteristica garantisce una buona ventilazione, favorisce la traspirabilità e aiuta a mantenere i piedi asciutti e comodi anche in condizioni calde e umide. Puoi acquistarli da questi marchi: Helly Hansen , Crocs , Lizard , Timberland e Columbia .

La pesca spesso implica stare vicino o nell´acqua e i sandali da barca sono progettati per gestire le condizioni di bagnato. Sono in genere realizzati con materiali resistenti all´acqua che si asciugano rapidamente, impedendo loro di bagnarsi e di diventare scomodi. Ciò è particolarmente importante per evitare un´esposizione prolungata all´umidità e potenziali problemi ai piedi. I sandali da barca offrono un certo livello di protezione del piede. In genere hanno design a punta chiusa o punta rinforzata che proteggono i piedi da urti accidentali, mozziconi o lesioni causate da attrezzi da pesca, rocce o altri oggetti.

Quando si scelgono i sandali da barca da uomo , è importante considerare caratteristiche come materiale, comfort, resistenza all´acqua, trazione, durata e stile. Ecco una guida per aiutarvi a scegliere i sandali da barca giusti:
Materiali resistenti all´acqua : scegli sandali da barca realizzati con materiali resistenti all´acqua come pelle, materiali sintetici o tessuti ad asciugatura rapida. Questi materiali sono durevoli e possono sopportare l´esposizione all´acqua senza deteriorarsi.
Asciugatura e drenaggio rapidi : cerca sandali progettati con caratteristiche di drenaggio dell´acqua come plantari perforati, design aperti o canali che consentono all´acqua di defluire facilmente. Le proprietà di asciugatura rapida sono essenziali per il comfort durante e dopo le attività in acqua.
Trazione e aderenza : scegli sandali da barca con suole in gomma antiscivolo o antitraccia che offrono un´eccellente trazione su superfici bagnate. Una suola aderente aiuta a prevenire lo scivolamento sui ponti delle barche o sui bacini bagnati.
Comfort e supporto : sandali selezionati che offrono ampia ammortizzazione, supporto dell´arco plantare e vestibilità comoda. Plantari imbottiti, solette sagomate e cinturini regolabili contribuiscono al comfort e alla stabilità, soprattutto durante lunghe ore di utilizzo.
Durabilità : considera sandali con struttura robusta, cuciture rinforzate e materiali durevoli in grado di resistere all´esposizione all´acqua, all´esposizione al sole e all´uso regolare senza consumarsi rapidamente.
Adattabilità : cerca sandali con cinturini o chiusure regolabili per garantire una vestibilità sicura e personalizzabile. Le caratteristiche regolabili consentono una migliore vestibilità per diverse forme e dimensioni del piede.
Stile e versatilità : scegli i sandali da barca che si adattano alle preferenze di stile del destinatario e possono essere indossati sia dentro che fuori dalla barca. I sandali dal design versatile possono passare senza problemi dalle attività acquatiche alle uscite informali.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere