up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Come scegliere le scarpe da barca da uomo?

Le scarpe da barca sono un tipo di calzatura originariamente progettata per le attività veliche. Da allora sono diventate popolari come scarpe casual da indossare tutti i giorni. Queste scarpe sono state inizialmente progettate per fornire funzionalità e sicurezza ai diportisti. Solitamente hanno suole in gomma antiscivolo che offrono un´eccellente trazione su superfici bagnate, essenziale per la stabilità sulle barche. La tomaia in pelle o tela è anche resistente all´acqua, proteggendo i piedi dal bagnarsi. Le scarpe da barca hanno uno stile distinto e senza tempo che trascende il loro scopo originale. Sono noti per il loro design dal taglio basso, i lacci che corrono attorno ai lati della scarpa e le cuciture decorative. Questo look classico ha reso le scarpe da barca un capo di moda che può essere indossato in vari contesti.

Scegliere le scarpe da barca da uomo implica considerare comfort, durata, stile e funzionalità. Ecco alcuni fattori da considerare quando si scelgono le scarpe da barca :
Materiali di qualità : cerca scarpe da barca realizzate con materiali di alta qualità come vera pelle o pelle scamosciata. Questi materiali offrono durevolezza e sono più resistenti all´esposizione all´acqua, cosa essenziale per le scarpe da barca .
Calzata comoda: le scarpe da barca dovrebbero adattarsi comodamente ma aderenti senza essere troppo strette. Dovrebbero fornire un buon supporto all´arco plantare e avere un´ammortizzazione per la suola per garantire comfort, soprattutto durante l´uso prolungato.
Suole antitraccia e antiscivolo: le scarpe da barca in genere hanno suole in gomma antitraccia con un motivo a lamelle strutturato che fornisce un´eccellente trazione su superfici bagnate. Verificare le caratteristiche antiscivolo, poiché queste scarpe sono destinate all´uso su barche e ponti dove le superfici potrebbero essere bagnate.
Ventilazione : scegli scarpe da barca con caratteristiche traspiranti come pannelli in rete o perforazioni che consentono all´aria di circolare, mantenendo i piedi freschi e comodi, soprattutto nelle condizioni climatiche più calde.
Opzioni di stile: le scarpe da barca sono disponibili in vari stili e colori. Gli stili classici sono spesso caratterizzati da pelle, toni neutri come il marrone o il blu scuro e un design simile a un mocassino con lacci che corrono attorno alla scarpa. Esistono però anche varianti moderne con materiali, colori e sistemi di chiusura diversi.
Versatilità : considera quanto sono versatili le scarpe da barca . Dovrebbero essere adatti sia per occasioni casual che semi casual. Le classiche scarpe da barca si abbinano bene a pantaloncini, pantaloni chino, jeans e persino a un abbigliamento da ufficio più rilassato.
Resistenza all´acqua: le scarpe da barca sono progettate per l´uso sulle barche, quindi avere un certo livello di resistenza all´acqua è fondamentale. La pelle deve essere trattata o impermeabilizzata per proteggere le scarpe dall´umidità. Puoi acquistare queste scarpe da barca da uomo di questi marchi: Plastimo , Lalizas , Brandit , Timberland e Xm Yatching .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere