up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Sea cover Guaina Motor

Sea cover Guaina Motor

Sea cover Guaina Motor

Sea cover Guaina Motor

plus
Sea cover

Sea Cover Guaina Motor

Descrizione del prodotto Sea cover Guaina Motor

SeaCover? Per i motori sono ideali per la loro protezione contro l´acqua, sole e polvere.


Sono realizzati in poliestere 420D extra forte, di spessore 0,15 mm, per la massima resistenza all´acqua e protezione dai raggi UV.


Sono adatti per la maggior parte dei tipi di motori fuoribordo, da 2 a 300hp e sono disponibili in due tipi diversi. Ci sono le coperture che sono adatti solo per la parte superiore del motore (non l´albero) e dispongono di un elastico per una misura ideale per la maggior parte dei tipi di motori fuoribordo.


Ci sono anche le coperture per tutto il corpo, che dispongono di un elastico e una cerniera, in modo da garantire la migliore protezione possibile dei motori, tra cui albero è? S.


Si possono trovare sette diverse dimensioni delle coperture per la parte superiore di solo il motore, e 3 formati differenti per le coperture del corpo intero.


Tutte le coperture SeaCover sono forniti in argento. Le tabelle seguenti mostrano le diverse dimensioni di SeaCover.


Le dimensioni si riferiscono alla lunghezza, larghezza e altezza della copertura (Disegno 1). La potenza indicata è approssimativa e non è l´unico fattore che dovrebbe essere preso in considerazione al momento di scegliere la vostra copertina.


Il tipo di motore (2 tempi, 4 tempi), la lunghezza della manopola dell´acceleratore, la marca del motore e la sua data di produzione dovrebbe essere preso in considerazione.


Acquista ora il tuo Sea cover Guaina Motor per soli 6.99 $. Prodotto da Sea cover, Sea cover Guaina Motor è disponibile in una gamma di taglie e tonalità, e arriva completo di tutto quello di cui hai bisogno. Su waveinn offriamo il miglior prezzo per i tuoi prodotti di nautica e pesca preferiti. Dai uno sguardo alla nostra vasta gamma di Coperte barche e bimini all´interno del nostro reparto di Barche e attrezzature.

Caratteristiche Sea cover Guaina Motor

Colore
Bianco
Tipo di Prodotto
Custodie

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Sea cover Guaina Motor

5 stelle

-

Ottimo prezzo!!! Il tessuto sembra abbastanza resistente per durare alcuni anni

Sea cover Guaina Motor

Buon prodotto

-

BUON PRODOTTO IDEALE E DIMENSIONI PERFETTE

Sea cover Guaina Motor

Copertura del mare

-

Materiale molto affidabile di buona qualità e ottimo prezzo.

Sea cover Guaina Motor

Prodotto molto buono

-

La copertura protegge perfettamente l'intero motore. È di ottima qualità, il materiale è spesso ed estetico. Prendi attentamente le misure del motore per scegliere la taglia e non esitare a optare per il modello più alto. Ho un motore da 70 CV e la taglia 2 era troppo stretta. Ho scelto la taglia 3 ed è perfetta soprattutto perché ho gli aliscafi. Sono pronto a passare l'inverno sapendo che lo userò anche d'estate contro il sole. Consiglio questo sito serio ed efficiente.

Sea cover Guaina Motor

Polvere

-

L'ho ricevuto solo ieri

Sea cover Guaina Motor

Polvere

-

L'ho ricevuto solo ieri. Quando ho un'opinione, dico

Sea cover Guaina Motor

Buon prodotto

-

Fin qui tutto bene - il tempo dirà di vedere come dura il sole. Più grande di quanto mi aspettassi.

Sea cover Guaina Motor

Buon materiale

-

Si adatta esattamente, buon materiale.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up