up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Seaview Passacavo CG30P-G

plus
Seaview

Seaview Passacavo CG30P-G

Descrizione del prodotto Seaview Passacavo CG30P-G

I pressacavi Seaview / Cable Clams forniscono cavi impermeabili in plastica ABS resistente ai raggi UV (GF), acciaio inossidabile 316 o alluminio anodizzato nero. Opzioni per pressacavi Seaview per connettori da 17 mm a 31 mm (0,67 "a 1,25"), che lo rendono ideale per quasi tutte le installazioni.

Installazione facile:

Ogni pressacavo è fornito con una guarnizione conica in gomma bianca che presenta una posizione stampata per forare e tagliare. I dadi prigionieri rendono facile il montaggio. I connettori dei cavi non devono essere rimossi durante ;installazione. Elementi di fissaggio in acciaio inossidabile inclusi.

Installazione stagna:

La guarnizione in gomma conica forma un'installazione a tenuta stagna. Guarnizione di base fornita anche per ;installazione a tenuta d'acqua pulita. I pressacavi Seaview sono classificati IPX6 e IPX7.

Il test IPX6 significa che questi passano 100 l / min di acqua spruzzata da 2,5 a 3 metri di distanza per 3 minuti.

Il test IPX7 significa che passano un'immersione di 30 minuti al di sotto di 1 metro di acqua.

Forma e design migliorati:

Design a basso profilo per un'installazione forte, resistente agli urti e pulita (senza spigoli vivi). A differenza di altre marche, la nostra guarnizione interna in gomma è a filo con la parte superiore del pressacavo in modo che ;acqua non abbia un posto dove raccogliere .


Acquista il tuo Seaview Passacavo CG30P-G al minor prezzo! Il nostro negozio online per nautica e pesca, waveinn fa avverare i tuoi sogni! Trova Elettronica a prezzi imbattibili. Dai uno sguardo alla nostra descrizione dettagliata con caratteristiche e recensioni di altri consumatori che hanno già acquistato Seaview Passacavo CG30P-G. Trova gli ultimi sconti e scopri tutti i nostri saldi sul nostro catalogo di nautica e pesca a prezzi scontati favolosi!

Caratteristiche Seaview Passacavo CG30P-G

Colore
Grigio
Tipo di Prodotto
Supporto

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up