up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Sebile Magic Swimmer Soft 105 mm 10g

Sebile Magic Swimmer Soft 105 mm 10g

Sebile Magic Swimmer Soft 105 mm 10g

plus
Sebile

Sebile Magic Swimmer Soft 105 mm 10g

Descrizione del prodotto Sebile Magic Swimmer Soft 105 mm 10g

Il Magic Swimmer Soft è un articolato esca di plastica morbida che nuota così come l´originale hardbait Magia Swimmer, più esso può essere attrezzato weedless. Intricati dettagli e azione di nuoto realistica portare il richiamo alla vita.

Il corpo ha una superficie "busta" stampato con un´apertura alla pancia che riceve e nasconde la maggior parte del gancio di offset all´interno dell´esca, richiedendo il gancio passare solo attraverso una piccola sezione di plastica nella parte posteriore della tomaia per una maggiore efficienza pesci aggancio .

Attrezzature è facile perché "buchi gancio" sono modellati in per l´ingresso al naso e l´uscita nella parte posteriore. Per rig weedless, nascondere il punto di ganci nella scanalatura rientrante nella parte superiore delle esche posteriori. Utilizzare con il Sebile morbido sistema di peso per una facile aggiunta e la rimozione di peso.

Il Magic Swimmer Soft può anche essere pescato senza peso e getta facilmente e lontano dalla propria densità. Il richiamo può essere attrezzato con una varietà di ganci e testine piombate e essere pescato molti modi diversi in acqua dolce o salata.

Il richiamo è ottimo per saltare sotto banchine, le radici delle mangrovie e altri ostacoli sporgenti. Può anche essere truccato Texas, Carolina attrezzato e pescato su un banco drop shot.

Caratteristiche:

Pro Tips Personale:

AFTA migliori richiamo morbido 2010 Award

Azione realistico rivoluzionaria combinazione con il sistema di peso morbido per consentire enorme versatilità di stili di pesca

Costruzione robusta e durevole garantisce una vita più lunga

Rig stile carolina con una zavorra di sopra della testa, e tutti i pesci di barriera andrà pazzo per questo richiamo

Caratteristiche tecniche:

Lunghezza: 4 "105 millimetri

Peso: 3/8 oz 10 grammi

Profondità: Superficie a qualsiasi profondità

Linea di prova: ?30 lb

Traina: sì


Al momento, il prodotto Sebile Magic Swimmer Soft 105 mm 10g è presente in stock su waveinn. Scopri quali altri prodotti di nautica e pesca la marca Sebile ha sul tuo negozio pernautica e pesca online. Fatti dei vestiti con l´assortimento stagionale dei modelli di Esche morbide. Su waveinn abbiamo in stock gli ultimi stili e design di Esche. Sfoglia tra il nostro assortimento e trova gli oggetti per nautica e pesca che soddisfano le tue necessità.

Caratteristiche Sebile Magic Swimmer Soft 105 mm 10g

Peso
1 - 10 gr
Taglia
101 - 150 mm
Colore
Multicolor

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up