up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Sena Prism Bluetooth Action Camera Pack

Sena Prism Bluetooth Action Camera Pack

Sena Prism Bluetooth Action Camera Pack

Sena Prism Bluetooth Action Camera Pack

Sena Prism Bluetooth Action Camera Pack

Sena Prism Bluetooth Action Camera Pack

Sena Prism Bluetooth Action Camera Pack

Sena Prism Bluetooth Action Camera Pack

plus
Sena

Sena Prism Bluetooth Action Camera Pack

Descrizione del prodotto Sena Prism Bluetooth Action Camera Pack

Caratteristiche:

La vostra avventura completamente catturato:

audio e video registrazione di Bluetooth: Il Sena Prism isn t solo una fotocamera sport d´azione. Esso? S l´hub di registrazione wireless del ossessione ADV motociclismo. Con 1080p FHD registrazione video con 5 MP ancora girato cattura di immagini e una varietà di altri modi video (1080p: 30 fps, 720p: 30 / 60fps, 480p: fino a 120fps) e modalità foto (colpo, lasso di tempo, e scoppio) esso? s l´unico strumento? ll mai bisogno di raccontare correttamente la storia di come la giornata incrostati di fango è stato lavato pulito da un attraversamento del fiume non pianificata nel pomeriggio? sul vostro modo di quella maestosa vista ora incorniciata sulla parete dell´ufficio. E don? T preoccupatevi se si ottiene un po ´bagnato? Il Prism è giusto resistente all´acqua fuori dalla scatola e la custodia impermeabile mantiene il prisma di sicurezza fino a 40 metri di profondità.

Ogni spettacolo, ogni suono:

Ogni emozione e fuoriuscita: Le coppie Sena Prisma con qualsiasi dispositivo Bluetooth, ma il principale si vorrà utilizzarlo con sarà il vostro Bluetooth 4.0 abilitato sistema di comunicazione casco?. Ora si? Re completamente microfono? D fino un uomo, un´avventura film makin? equipaggio, integrando Ultra HD registrazione vocale? attraverso il vostro costruito nel o Bluetooth® collegato microfono? tutto al volo, nessun video / audio editing aggiuntivo necessario. Attaccare il terreno con i tuoi amici? Il Prism mescola anche in audio in tempo reale feed catturato dai loro a casco microfoni Bluetooth, la creazione di un immediatamente condivisibile audio capolavoro multitraccia che conserva veramente la cruda emozione e l´eccitazione della corsa dal punto di vista tutti? S.

Ogni angolazione possibile è tuo per le riprese:

Versatile sistema di montaggio fotocamera: Il s QRM Prism? (Mount Quick Release) Il sistema può essere installato e rimosso in modo rapido ed efficiente su tutti i tipi di moto e attrezzi moto. Il sistema è dotato di una vasta gamma di hardware di montaggio, tra cui una moto specifica base fendinebbia, base morsetto casco, base del parabrezza, e molte altre basi.

Mantieni il controllo e davanti alla curva tecnologica:

Ogni auricolare Bluetooth può funzionare: Con il controllo Sena s Bluetooth® a distanza, messaggi vocali e le caratteristiche di comando, o qualsiasi cuffie Sena Bluetooth con un costruito in Jog Dial, è possibile avviare, arrestare, comunicare e condividere ogni secondo della vostra avventura?. Il Prism? S caratteristica modalità sleep può essere attivata e De attivato per estendere la durata della batteria e ottimizzare l´utilizzo della memoria, in modo da poter registrare più a lungo. È inoltre possibile utilizzare il prisma durante la ricarica e il firmware è aggiornabile? Così come i progressi tecnologici Bluetooth, la vostra attrezzatura Prisma tiene il passo, allungando la vita e il valore del tuo acquisto. Anche se qualsiasi dispositivo in grado di Bluetooth in grado di controllare il prisma, ottenere la piena funzionalità con i dispositivi Bluetooth Sena.

specifiche tecniche:

GENERALE:

Tempo di registrazione: 2 ore

Temperatura di esercizio: 10 ° C 55 ° C (14 ° F 131 ° F)

Resistente all´acqua

Dimensioni:

Modulo principale: 63 millimetri x 44 millimetri x 23 mm (2.5 in x 1.7 in x 0,8 in)

Peso:

Camera: 77 g (2,72 once)

Batteria: 25 g (0,88 once)

BLUETOOTH:

Profilo cuffie (HSP)

Profilo viva voce (HFP)

Bluetooth 4.0

AUDIO:

microfono interno

riduzione del rumore del vento

OTTICO:

Campo visivo: 137 gradi

3,5 M pixel CMOS

Apertura f / 2.0

VIDEO:

1080p: 30 fps

720p: 30/60 fps

480p: 120 fps

FOTO:

5.0 MP (16: 9)

3,5 MP (3: 2)

3,2 MP (4: 3)

3,0 MP (16: 9)

tiro di scoppio: 10/5/3 foto

TEMPO DOPO MODE:

Scatto singolo in 1/3/5/10/30/60 sec. intervalli

USCITA TV:

Micro HDMI

BATTERIA:

Tempo di ricarica: 3,5 ore

1100mAh

Tipo: agli ioni di litio

MEMORIA ESTERNA:

MicroSD card (classe 10 o superiore) fino a 32 GB (non incluso nella confezione)

CERTIFICATI:

CE, FCC, IC

Nella scatola:

Camera Prism

Custodia impermeabile (Skeleton Backdoor)

Li Ion ricaricabile batteria

coperchio per obiettivo

Cavo di alimentazione e dati Sena Prism USB (micro USB Tipo)

Casco morsetto per montaggio

Mount Casco Surface

Mount Top Surface

Mount manubrio

Ventosa


Trai vantaggio dalle nostre offerte per Sena Prism Bluetooth Action Camera Pack. Sul nostro negozio di ciclismo online, su bikeinn abbiamo i migliori prodotti, così che puoi goderti le tue attività senza complicazioni e con le migliori attrezzature per ciclismo. Puoi dare uno sguardo anche ad altre categorie ciclismo e trovare i prodotti della marca Sena al miglior prezzo.

Caratteristiche Sena Prism Bluetooth Action Camera Pack

Colore
Argento
Genere Fotocamere
Sportive

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Sena Prism Bluetooth Action Camera Pack

Buon servizio

-

Sono molto soddisfatto del servizio che ho ricevuto sulla mia seconda action cam Sena Prism. Il prezzo di acquisto era buono e anche la spedizione era buona poiché è stata spedita dalla Spagna ed è arrivata negli Stati Uniti, piuttosto velocemente. Suggerirei questa azienda.

Sena Prism Bluetooth Action Camera Pack

Eccellente

-

Ottimo servizio, prodotto arrivato in anticipo.

Sena Prism Bluetooth Action Camera Pack

Brillante

-

"Strumento bici" molto completo. L'ho preso come regalo e ne sono così felice. La qualità del video è di altissimo livello e la fotocamera stessa è assolutamente geniale. Impossibile trovare un difetto anche se lo volessi. È un po 'difficile capire come funziona, ma è una fotocamera high-tech. Molto contento.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up