up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Shimano fishing Canna Spinning Blue Romance Topwater STC

Shimano fishing Canna Spinning Blue Romance Topwater STC

Shimano fishing Canna Spinning Blue Romance Topwater STC

Shimano fishing Canna Spinning Blue Romance Topwater STC

plus
Shimano fishing

Shimano Fishing Canna Spinning Blue Romance Topwater STC

Descrizione del prodotto Shimano fishing Canna Spinning Blue Romance Topwater STC

La pesca con esche artificiali top water è una delle tecniche più belle per catturare pesci. È talmente visiva e dinamica che i combattimenti durante il recupero sono difficili da dimenticare. Queste canne multisezione sono facili da riporre e trasportare, ideali per chi ama mettersi in viaggio e ha come meta magari, i famosi spot caraibici ma anche per chi si sposta abitualmente nel nostro amato mediterraneo. Vengono fornite con custodia rigida per i viaggi internazionali.


Tecnologia:

HPC High Pressure Carbon:
- Shimano High Pressure Carbon è un processo di lavorazione da cui si ottengono fusti resistenti e sensibili. La pressione viene applicata alla superficie del fusto durante la cottura, distribuendo uniformemente la resina attraverso la matrice di fibra di carbonio. Il risultato è una canna migliore molto più resistente e sensibile.

Biofibre:
- Laggiunta di Biofibre rinforza le fibre di carbonio in tutte le direzioni. Questo dà eccezionale resistenza agli urti, leggerezza ,potenza e grande reattività.

Fuji Alconite:
- Un materiale resistente e durevole, Alconite è lultimo di una lunga serie di anelli in ceramica sviluppato da Fuji. Alconite è così resistente che può essere reso più sottile rispetto a qualsiasi altro anello ed è abbastanza forte per gestire i tipi di pesca più estremi.

Fuji reel seat:
- Costruiti per durare, i portamulinelli Fuji sono progettati con grafite nylon, esclusivi ganci in acciaio inox S-4, con inserti imbottiti e foderati per offrire un porta mulinello leggero con una resistenza superiore. Uniformi per aumentare il comfort e ganci auto-allineati che forniscono un solido blocco sul piede mulinello che non sarà mai apribile accidentalmente durante la pesca.


Adesso puoi fare il tuo ordine senza dover lasciare casa con waveinn, il tuo negozio online specializzato in materiali per nautica e pesca. Vogliamo farti godere il tuo tempo libero in modo unico e per questo, offriamo il maggior assortimento di prodotti di Spinning di Shimano fishing. Richiedi i prodotti per nautica e pesca che sono elencati come Shimano fishing Canna Spinning Blue Romance Topwater STC ideati per darti un comfort completo mentre stai praticando il tuo sport preferito o le tue attività quotidiane.

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up