up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Shimano Fishing Mulinello Surfcasting Aerlex XTB

Shimano Fishing Mulinello Surfcasting Aerlex XTB

plus
Shimano Fishing

Shimano Fishing Mulinello Surfcasting Aerlex XTB

Vedere altri articoli riguardanti:

Descrizione del prodotto Shimano Fishing Mulinello Surfcasting Aerlex XTB

Per i carpisti che vogliono un mulinello low cost senza dover sacrificare laffidabilità e le prestazioni, lAerlex XT-B è un mulinello da tenere seriamente in considerazione. Il corpo nero dellAerlex XT è sicuramente dotato di unestetica accattivante che si abbina perfettamente ad ogni canna da carp fi shing e laggiunta della bobina AR-C e dellimbobinamento Aero Wrap II rende il lancio a lunghe distanze facile anche per i pescatori senza esperienza. La bobina Instant Drag permette di passare al settaggio prescelto con il minimo sforzo. Questo mulinello è disponibile anche nella versione Spod con una velocità di recupero di 5.3:1 e una bobina dotata di due line clip per marcare la distanza di due diverse aree.


Tecnologia:

ARC Spool:
- AR-C Spool Shimano è una bobina brevettata, disegnata con il labbro superiore svasato. Questo disegno permette al filo di uscire dalla bobina con meno frizione e con spire più piccole, traducendosi in lanci più lunghi e precisi. Le bobine AR-C riducono la possibilità di creare parrucche e grovigli quando si utilizza il trecciato. Le bobine AR-C sono ora di serie su quasi tutti i mulinelli Shimano.

2 Speed Oscilation:
- 2 Speed Oscillation è un modo avanzato di disporre il filo in bobina durante il recupero. Quando il rotore gira, la bobina si muove prima velocemente e ritorna indietro lentamente. Questo impedisce alle spire di incastrarsi tra loro, migliorando così la distanza di lancio.

Aero Wrap:
- La qualità superba di bobinatura del filo è il marchio di fabbrica di Shimano. Grazie al Power Roller, il sistema Aero avvolge il filo in maniera parallela e ravvicinata (Aero Wrap) così che il filo si disponga in maniera uniforme sulla bobina ed esca in maniera pulita senza frizione, per lanci più lunghi e precisi.

DynaBalance:
- Dyna-Balance riduce le oscillazioni durante il recupero controbilanciando il rotore, migliorando sensibilità e scorrevolezza. Grazie ad un bilanciamento computerizzato, Shimano è in grado di redistribuire il peso del rotore per eliminare le vibrazioni

Instant Drag:
- LInstant Drag permette di portare la frizione dalla posizione di \free spool\ alla taratura pre-regolata sul carico di rottura del filo con un solo giro di manopola.

Power Roller:
- Lo speciale design scanalato del Power Roller Shimano riduce significativamente le torsioni del filo e costituisce un grande vantaggio quando si utilizzano fili sottili e trecciati.

Super Stopper II:
- Super Stopper II elimina il gioco della manovella quando è inserito lantiritorno.

XT7:
- XT-7 è il materiale composito originale di Shimano per i suoi mulinelli. Utilizzato su bobine e mulinelli di fascia media ed economica, XT-7 è affidabile, robusto e leggero.



Se vuoi sapere di più di Shimano Fishing Mulinello Surfcasting Aerlex XTB o di altri prodotti della marca Shimano Fishing nella categoria Mulinelli su waveinn, sei fortunato perché abbiamo una grande offerta su vari prodotti, così che puoi realizzare le tue attività per nautica e pesca con le migliori attrezzature. Non ti dimenticare di dare anche uno sguardo alla nostra collezione Surfcasting, puoi scegliere prodotti per nautica e pesca di Shimano Fishing, una delle più grandi marche nell´industria.

Caratteristiche Shimano Fishing Mulinello Surfcasting Aerlex XTB

Colore
Nero

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Shimano Fishing Mulinello Surfcasting Aerlex XTB

Bellissimi rulli

-

Appassionato di mulinelli Shimano da molto tempo quando il marchio era poco conosciuto in Francia, ho ancora 2 Baitrunner del 1992 da revisionare, quelli ricevuti in brevissimo tempo saranno di ottima qualità come ho notato aprendo il mio confezione, ne ho acquistati 3 e non vedo l'ora di ritrovarmi sulle spiagge per usarli..

Shimano Fishing Mulinello Surfcasting Aerlex XTB

Aerlex 10000xtb

-

Ottimo mulinello in colorazione total black. È arrivato nella sua scatola in perfette condizioni. Anche il prezzo è eccellente. Sono molto soddisfatto.

Shimano Fishing Mulinello Surfcasting Aerlex XTB

Mulinello shimano

-

Buon mulinello in quanto è il marchio shimano soddisfatto dell'acquisto è arrivato tutto ok

Shimano Fishing Mulinello Surfcasting Aerlex XTB

Perfetto

-

Qualità e finitura perfette, Shimano è Shimano!

Shimano Fishing Mulinello Surfcasting Aerlex XTB

Qualità shimano

-

Qualità Shimano, soddisfatto

Shimano Fishing Mulinello Surfcasting Aerlex XTB

Mulinello shimano da pesca surfcasting aerlex xtb

-

Questo è il miglior mulinello da surfcasting che ho usato fino a quando non lo so.

Shimano Fishing Mulinello Surfcasting Aerlex XTB

Tutto perfetto tutto è arrivato con il buono

-

Tutto perfetto tutto è arrivato in ottime condizioni saluti bobina molto buoni

Shimano Fishing Mulinello Surfcasting Aerlex XTB

Shimano aerlex xtb10000

-

È un ottimo mulinello. Sarebbe stato meglio se la resistenza fosse stata un po' più veloce

Shimano Fishing Mulinello Surfcasting Aerlex XTB

Shimano aerlex xtb

-

Questo è il mulinello più venduto super liscio come bobine tutto Shimano con emense recuperare consiglio vivamente

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up