up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Shimano Fishing Mulinello Carpfishing Baitrunner Oceanic

Shimano Fishing Mulinello Carpfishing Baitrunner Oceanic

Shimano Fishing Mulinello Carpfishing Baitrunner Oceanic

Shimano Fishing Mulinello Carpfishing Baitrunner Oceanic

plus
Shimano Fishing

Shimano Fishing Mulinello Carpfishing Baitrunner Oceanic

Vedere altri articoli riguardanti:

Descrizione del prodotto Shimano Fishing Mulinello Carpfishing Baitrunner Oceanic

Il nuovo Baitrunner OC ti dà la sicurezza di una trasmissione leggendaria e della funzione Baitrunner con ritorno automatico, nonché una migliore colabilità, migliore linea di giuntura, meno gioco, nodi del vento o grovigli, meno attrito sulla linea, impugnature più grandi e più comode, un massimo più alto trascinare così come una gamma più ampia di impostazioni Baitrunner rispetto ai suoi predecessori.


Specifiche tecniche:

Serie: Baitrunner
Cuscinetti: 3 +1
Caratteristica chiave: oscillazione varispeed
Retrieve Per Crank Range (in): 28 36
Tipo di famiglia: Filatura in acqua salata
Trascinamento massimo (lb): 15 25 (lb)
Modelli: 3
Recupera: reversibile
Rapporto di trasmissione: 4,4: 1
Capacità linea Mono Lbs / yds: 12/550, 16/350, 20/265
Power Pro Lb / yds: 50/505, 65/310, 80/230
Peso: 29,1 once, lineretrieve per manovella 37 pollici
Cuscinetti: 3 S Arb


Tecnologia:

SA RB:
Questi cuscinetti sono stati sottoposti allo stesso processo dei nostri cuscinetti A RB, ma presentano schermi su entrambi i lati dei cuscinetti che riducono la possibilità che sale o sabbia inibiscano la rotazione dei cuscinetti.

Dyna Balance:
Questa funzione elimina le oscillazioni durante il recupero contrastando il rotore per migliorare la sensibilità e la scorrevolezza. Usando il bilanciamento del computer, un approccio simile al bilanciamento dei pneumatici per auto, siamo in grado di ridistribuire il peso del rotore per creare una rotazione regolare ed eliminare le vibrazioni.

Fluidrive II:
Basandosi sui successi di Fluidrive, Fluidrive II presenta un grande ingranaggio master lucidato con un processo di avvolgimento, aumentando l'efficienza del recupero.

Sistema di gestione della linea di propulsione:
Il componente più evidente del sistema di gestione della linea Propulsion è il nuovo design del labbro della bobina Propulsion. Attraverso decine di migliaia di test di fusione e simulazioni al computer è stato stabilito che questo nuovo design del labbro della bobina offre distanze di lancio più lunghe rispetto a un design del labbro standard, evitando al contempo la formazione di contraccolpi e nodi del vento.

Super Stopper II:
Super Stopper II anti-reverse utilizza un cuscinetto a rulli unidirezionale che elimina il gioco posteriore. Ciò fornisce al pescatore una potenza di presa istantanea.

Varispeed:
I normali sistemi di oscillazione usano una rotazione costante dell'ingranaggio di oscillazione che, quando tradotto nella camma, fornisce una velocità di bobina incoerente. Ciò si traduce in una posa in linea che si accumula alle due estremità della bobina. Usando un ingranaggio di oscillazione ovale, siamo in grado di alterare la velocità della camma di oscillazione per fornire una velocità di bobina costante. Ciò si traduce in una posa uniforme della linea che offre eccellente colabilità e gestibilità.







Acquista il tuo Shimano Fishing Mulinello Carpfishing Baitrunner Oceanic al minor prezzo! Il nostro negozio online per nautica e pesca, waveinn fa avverare i tuoi sogni! Trova Mulinelli a prezzi imbattibili. Dai uno sguardo alla nostra descrizione dettagliata con caratteristiche e recensioni di altri consumatori che hanno già acquistato Shimano Fishing Mulinello Carpfishing Baitrunner Oceanic. Trova gli ultimi sconti e scopri tutti i nostri saldi sul nostro catalogo di nautica e pesca a prezzi scontati favolosi!

Caratteristiche Shimano Fishing Mulinello Carpfishing Baitrunner Oceanic

Colore
Nero

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Shimano Fishing Mulinello Carpfishing Baitrunner Oceanic

Baitrunner

-

Sono contento di averlo potuto comprare perché non vendo molto in Giappone.

Shimano Fishing Mulinello Carpfishing Baitrunner Oceanic

Baitrunner shimano

-

Mulinello baitrunner sovradimensionato per impieghi gravosi, molto ben costruito con una sensazione affidabile, un ottimo mulinello per utilizzare pesci grossi di acqua salata di abete come Tarpon.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up