up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Shimano Fishing Mulinello Baitcasting SLX DC High Gear

Shimano Fishing Mulinello Baitcasting SLX DC High Gear

plus
Shimano Fishing

Shimano Fishing Mulinello Baitcasting SLX DC High Gear

Vedere altri articoli riguardanti:

Descrizione del prodotto Shimano Fishing Mulinello Baitcasting SLX DC High Gear

Costruito sulla stessa piattaforma compatta, rigida e versatile della popolare mulinello da lancio esca SLX, con l'aggiunta dell'esclusiva tecnologia Shimano DC Braking, SLX DC non compromette le prestazioni di lancio a portata di tutti i pescatori.


Specifiche tecniche:

Peso (oz): 7.6
Cuscinetti: 4 + 1
Rapporto di trasmissione: 7,2: 1
Trascinamento massimo (LBS): 11
Recupero per manovella (pollici): 30


Tecnologia:

CORPO HAGANE Il corpo HAGANE è realizzato in alluminio ad alta rigidità o magnesio. Ciò crea rigidità e resistenza agli urti, eliminando allo stesso tempo la flessione del corpo. Il risultato è un alloggiamento solido e un supporto per gli ingranaggi interni mobili e una maggiore efficienza su tutta la bobina.

SVS INFINITY La più recente innovazione di Shimano nella tecnologia dei sistemi frenanti, SVS Infinity offre facilità di manutenzione, controllo costante della bobina e forza frenante. Con i pesi dei freni che sfruttano l'attrito interno contro la pista durante il lancio, SVS Infinity controlla la velocità della bobina per lanciare con precisione soprattutto quando si usano esche più leggere. La manopola di regolazione esterna fornisce regolazioni rapide e precise per le condizioni o quando si cambia esca.

S3D SPOOL La tecnologia S3D di Shimano riduce sensibilmente le vibrazioni della bobina. Progettando una bobina in alluminio a parete sottile bilanciata e disinformata, S3D crea una sensazione incredibilmente liscia durante il lancio e il recupero di esche.

SISTEMA SUPER FREE Il sistema pignone (SF) supportato da cuscinetti Super Free è stato progettato per eliminare l'attrito sull'albero della bobina durante il lancio. In bobine baitcasting standard, quando la barra della frizione viene premuta verso il basso, il pignone viene liberato e può effettivamente trascinare sul albero del rocchetto, creando attrito e limitando la lunghezza del cast. Con SF, il pignone è supportato da un cuscinetto a sfere e quando la frizione viene disinnestata, il pignone e l'albero della bobina vengono mantenuti in un allineamento preciso. Il risultato è zero attrito sull'albero del rocchetto per una maggiore freespool.





Se vuoi acquistare i migliori prodotti di Mulinelli di Shimano Fishing, hai trovato il posto giusto su waveinn. Su waveinn lavoriamo sempre con le migliori marche, come Shimano Fishing, per offrirti la migliore qualità e il miglior prezzo su tutti i nostri prodotti di nautica e pesca, come Shimano Fishing Mulinello Baitcasting SLX DC High Gear. Fai il tuo ordine e ricevi Shimano Fishing Mulinello Baitcasting SLX DC High Gear il più velocemente possibile.

Caratteristiche Shimano Fishing Mulinello Baitcasting SLX DC High Gear

Colore
Grigio

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Shimano Fishing Mulinello Baitcasting SLX DC High Gear

Molto bene

-

Buona bobina di avviamento

Shimano Fishing Mulinello Baitcasting SLX DC High Gear

Qualità e spedizione

-

Ricevuto molto rapidamente. Bobina dall'eccezionale rapporto qualità-prezzo

Shimano Fishing Mulinello Baitcasting SLX DC High Gear

Fantastico prodotto

-

Come sempre, questa azienda è la migliore, grazie

Shimano Fishing Mulinello Baitcasting SLX DC High Gear

Eccellente bobina !!!

-

Un mulinello leggero, con un profilo molto basso una volta montato sull'asta, che offre un'ottima presa. Il recupero è molto fluido, senza alcun attrito. Il sistema frenante magnetico a controllo elettronico è molto efficiente (emette un leggerissimo rumore caratteristico, ma in nessun caso inquietante), con una ruota di regolazione accessibile su quattro livelli e non richiede lo smontaggio della flangia come sui modelli di contrappeso. Il freno da combattimento è molto morbido e progressivo come su tutte le ruote Shimano. Lo consiglio in particolare per la pesca sportiva. Ottimo rapporto qualità prezzo, soprattutto su Waveinn.

Shimano Fishing Mulinello Baitcasting SLX DC High Gear

Consigliato

-

Causa covid ricevuto con un gg di ritardo Prodotto come da descrizione (ottimo) Staff molto disponibile ringrazio Venditore consigliato

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up