up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Shimano Fishing Mulinello Spinning Sahara FI

plus
Shimano Fishing

Shimano Fishing Mulinello Spinning Sahara FI

Vedere altri articoli riguardanti:

Descrizione del prodotto Shimano Fishing Mulinello Spinning Sahara FI

Il nuovo Sahara è una potente bobina di filatura con una durata senza precedenti al suo prezzo. Incorporando X Ship e HAGANE Gearing nel suo corpo libero G, disponibile nei formati da 1000 a 5000, offre prestazioni e valore che faranno appello ai pescatori inesperti e esperti.

Tecnologia:

Hagane Gear:

;azionamento del;attrezzo HAGANE è prodotto dalla tecnologia di raffreddamento Shimanos, senza necessità di lavorazioni aggiuntive. Questo offre una lunga durata, leggerezza e potenza nel cuore della bobina. Gli ingranaggi tradizionali e gli ingranaggi lavorati sono meno resistenti a causa di carichi pesanti.

XShip:

XShip è una combinazione di funzionalità che lavorano insieme per creare un'efficienza molto maggiore. Posizionando ;ingranaggio del pignone vicino alla linea centrale del;ingranaggio di trasmissione di grande diametro, più potenza viene trasferita dalla maniglia al rotore. ;ingranaggio del pignone è supportato anche da due cuscinetti a rulli Shimano ARB. Questo crea maggiore stabilità.

G Corpo libero:

La tecnologia G Free Body è stata sviluppata per spostare il centro di gravità della bobina più vicino al;asta. Questo è stato ottenuto spostando il meccanismo di oscillazione 19mm dal fondo della bobina verso ;alto. Spostando il centro di gravità più vicino alla posizione della mano dei pescatori, il corpo libero G contribuisce a ridurre la fatica e aumentare il comfort del casting.

Spool ARC:

La spola Shimano ARC è un disegno a bobina brevettato con un labbro angolato. Questo design consente alla linea di lasciare la bobina con meno attrito e in piccole bobine con conseguente getti più precisi. Le bobine ARC sono state dimostrate per ridurre i nodi di vento e vento quando si utilizza la treccia.

Varispeed II:

Varispeed e ;ultima versione chiamata Sistema di oscillazione VariSpeed ??II si muovono con due velocità variabili per posare la linea piatta e liscia sul bobina. Questo consente di ottenere distorsioni più distanti e distanti.

XT7:

XT7 è il materiale originale di bobina Shimano. Utilizzato su bobine e bobine a prezzo medio e budget, XT7 è affidabile, robusto e leggero.

Super Stopper II:

Super Stopper II elimina il movimento indietro e il gioco libero nella maniglia quando la bobina è impostata in modo antireverso.

Alluminio freddo forgiato:

;alluminio freddo forgiato è utilizzato per alcune bobine rotonde, bobine mosse ed è utilizzato anche per molti tipi di bobina. Realizzato in un unico pezzo di alluminio Cold Forging produce una grande forza.


Scopri tutti i prodotti di Mulinelli che puoi trovare su waveinn come Shimano Fishing Mulinello Spinning Sahara FI. Acquista ora Shimano Fishing Mulinello Spinning Sahara FI e risparmia molti soldi con i prodotti di Spinning. Inoltre, con la qualità sostenuta dalla marca Shimano Fishing, questo sarà l´acquisto perfetto. Sai già che puoi trovare Shimano Fishing Mulinello Spinning Sahara FI e altri sport sul nostro negozio di nautica e pesca? Grazie a waveinn, adesso puoi vedere una vastissima gamma di prodotti Mulinelli ideali per qualsiasi sport.

Caratteristiche Shimano Fishing Mulinello Spinning Sahara FI

Colore
Nero

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Shimano Fishing Mulinello Spinning Sahara FI

Buona bobina

-

Sinceramente sono rimasto sorpreso, mi aspettavo di meno da questo marchio, ma è sicuramente una buona opzione per iniziare in questa disciplina sportiva.

Shimano Fishing Mulinello Spinning Sahara FI

Pesca

-

Ottimo servizio, merce arrivata molto velocemente e puntuale, verrà riutilizzata.

Shimano Fishing Mulinello Spinning Sahara FI

Shimano sahara

-

Prodotto di ottime qualità buona finitura molto fluida e ottimo rapporto qualità prezzo

Shimano Fishing Mulinello Spinning Sahara FI

Una buona piccola bobina.

-

Come detto nel titolo un buon rapporto qualità-prezzo. Il peso è contenuto (215 gr), il recupero è abbastanza fluido e il freno di combattimento eccellente. Perfetto per la pesca verticale.

Shimano Fishing Mulinello Spinning Sahara FI

L'incapace !!

-

Incapace persino di rovinare per inviarti il colore giusto dell'esca !!

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up