up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Shimano fishing Mulinello Speedcast XS T

Shimano fishing Mulinello Speedcast XS T

plus
Shimano fishing

Shimano Fishing Mulinello Speedcast XS T

Vedere altri articoli riguardanti:

Descrizione del prodotto Shimano fishing Mulinello Speedcast XS T

Lo SpeedCast XT-B utilizza gli ingranaggi Shimano X-Ship, sinonimo di massima efficienza. Con un potente rapporto di recupero di 4.3:1 per combattimenti in tutta sicurezza, lo SpeedCast XT-B recupera ben 103 centimetri di filo per giro manovella, caratteristica che lo rende ideale per la pesca a lunga distanza. La combinazione delle tecnologie Slow Oscillation, Aero Wrap II e AR-C spool rendono questo modello un ottimo mulinello per raggiungere grandi distanze di lancio. Dotato di una bobina Baitrunner, lo SpeedCast XT-B è perfetto per il carp fishing a lungo raggio su specchi dacqua di grandi dimensioni.


Specificaziones:

- Tipo famiglia: Big pit/carp
- Modelli: 14000
- Cuscinetti: 3 Shielded Stainless Steel & 1 roller bearing
- Imbobinamento: Aerowrap II + 2-speed
- Bobina Extra: 0
- Manovella: Manovella singola
- Materiale del corpo: XT-7
- Materiale della bobina: Alluminio forgiato a freddo
- Porta di manutenzione: Sì (corpo)
- Frizione impermeabile: No


Tecnologia:

DynaBalance:
- Dyna-Balance riduce le oscillazioni durante il recupero controbilanciando il rotore, migliorando sensibilità e scorrevolezza. Grazie ad un bilanciamento computerizzato, Shimano è in grado di redistribuire il peso del rotore per eliminare le vibrazioni

Easy maintenance:
- Easy Maintenance consiste in una piccola porta di manutenzione che permette la diretta lubrificazione degli ingranaggi interni del mulinello. Alcuni tra i migliori mulinelli Shimano hanno anche una porta di manutenzione sul rullino guidafilo.

Floating Shaft II:
- Larea principale di attrito sulla maggior mulinelli a bobina fissa è dove lalberino incontra il pignone. Progettisti Shimano hanno superato questo problema riducendo una grande percentuale di superficie di contatto e incorporando due cuscinetti su entrambi i lati dellalbero. Il design lascia lalbero in una posizione flottante, migliorando notevolmente lefficienza e la longevità.

Hypergear:
- La meccanica Hypergear è stata specificatamente progettata per trasmettere più potenza dalla manovella al rotore. Progettata seguendo tolleranze precise, richiede meno sforzo ma dona maggiore capacità di recupero, riducendo il consumo di ingranaggi.

Instant Drag:
- LInstant Drag permette di portare la frizione dalla posizione di \free spool\ alla taratura pre-regolata sul carico di rottura del filo con un solo giro di manopola.

Power Roller:
- Lo speciale design scanalato del Power Roller Shimano riduce significativamente le torsioni del filo e costituisce un grande vantaggio quando si utilizzano fili sottili e trecciati.

Super Stopper II:
- Super Stopper II elimina il gioco della manovella quando è inserito lantiritorno.

XT7:
- XT-7 è il materiale composito originale di Shimano per i suoi mulinelli. Utilizzato su bobine e mulinelli di fascia media ed economica, XT-7 è affidabile, robusto e leggero.




Non aspettare altro tempo e acquista Shimano fishing Mulinello Speedcast XS T. Per ulteriori informazioni sulle caratteristiche di Shimano fishing Mulinello Speedcast XS T, puoi metterti in contatto con waveinn attraverso la nostra pagina dei contatti. waveinn offre una collezione esclusiva di Mulinelli per nautica e pesca e altre attività nel tempo libero. Il nostro catalogo di Mulinelli farà sì che potrai goderti il tuo sport e la tua attività quotidiana e renderà la tua vita più confortevole con una gamma unica di articoli Surfcasting.

Caratteristiche Shimano fishing Mulinello Speedcast XS T

Colore
Nero

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up