up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Shimano Fishing Mulinello Spinning Sustain FI

Shimano Fishing Mulinello Spinning Sustain FI

plus
Shimano Fishing

Shimano Fishing Mulinello Spinning Sustain FI

Vedere altri articoli riguardanti:

Descrizione del prodotto Shimano Fishing Mulinello Spinning Sustain FI

Sustain è ricco di un lungo elenco di funzionalità di fascia alta che si traduce in prestazioni gravi. Dal basso al picchetto, Sustain è costruito con il potere e la rigidità per gestire un'ampia varietà di sfide di pesca pur mantenendo la raffinatezza e la rotazione della luce conosciuta da Sustain. Combinando il nostro rivestimento idrorepellente e la nostra struttura a forma di labirinto di canalizzazione ad acqua, X Protect garantisce una resistenza al;acqua di alto livello senza sacrificare la marcia leggera e la rotazione del rotore. Utilizzando il design asimmetrico, super leggero e perfettamente equilibrato del nuovo Magnumlite Rotor, il Sustain richiede un'inertia molto bassa per iniziare a ruotare, con conseguente sensazione immediata, leggera e liscia.

Tecnologia:

Hagane Gear:

Con incredibile resistenza e durata, HAGANE Gear è al centro della bobina. Shimano, grazie al;applicazione di tecnologie al;avanguardia, ti dà la durissima morbidezza e il piacere che si sente quando si utilizza prima una bobina, più e più volte. Nessun lavoro di taglio viene applicato ai denti della trasmissione. Invece ;intera superficie viene calcolata in dettaglio da un particolare disegno 3D e poi formata dalla tecnologia di forgiatura a freddo Shimanos. Il risultato è una resilienza assicurata. È il frutto di un inesauribile perseguimento di Shimanos per la durata; la forza e il potere del metallo forgiato continua a rappresentare il concetto fondamentale delle bobine Shimano.

X Nave:

La nave X garantisce una migliore durata delle marce. Sostituendo ;ingranaggio del pignone su entrambe le estremità con i cuscinetti, la ghiera del pignone mantiene ;allineamento preciso con ;ingranaggio del;azionamento. Ciò significa che gli ingranaggi rimarranno nella stessa posizione sotto i carichi più pesanti. Il vantaggio aggiunto è che ;attrito tra ;albero della spola e la marcia sono eliminati. Ciò migliorerà la prestazione di fusione della bobina con richiami più leggeri e consente di ottenere getti più lunghi.

Corpo di Hagane:

Il corpo HAGANE è un corpo a bobina metallica ad alta rigidità. La rigidità del corpo e la resistenza agli urti eliminano praticamente la flessione del corpo. Il risultato trasforma le azioni dei pescatori direttamente nel potere di rotazione. La sua efficienza attraverso la forza.

MGL Rotor:

Il Magnumlight Rotor è più leggero del 25%, offrendo un migliore equilibrio e richiede meno inerzia del 22%, rendendo più facile iniziare e arrestare il recupero per una sensazione complessiva più liscia.

Proteggi X:

Combinando il nostro rivestimento idrorepellente e la nostra struttura a forma di labirinto di canalizzazione ad acqua, X Protect garantisce una resistenza al;acqua di alto livello senza sacrificare la marcia leggera e la rotazione del rotore.

G Corpo libero:

La tecnologia G Free Body è stata sviluppata per spostare il centro di gravità della bobina più vicino al;asta. Spostando il centro di gravità più vicino alla posizione della mano dei pescatori, il corpo libero G contribuisce a ridurre la fatica e aumentare il comfort di lancio.

CI4 +:

CI4 + è ;ultimo in leggero

Drag Cross Carbon:

Questo materiale di trascinamento fornisce una gamma più ampia di impostazioni di trascinamento, insieme alla più nitida azione di trascinamento Shimano mai.

SA RB:

Questi cuscinetti hanno attraversato lo stesso processo dei nostri cuscinetti A RB, ma dispongono di schermi su entrambi i lati dei cuscinetti che riducono la possibilità di sale o sabbia che inibiscono la rotazione dei cuscinetti.


Se sei interessato a Shimano Fishing Mulinello Spinning Sustain FI, allora dovresti sapere che è presente in stock e offerto al miglior prezzo. I prodotti di Mulinelli della marca Shimano Fishing hanno una produzione della più alta qualità. Shimano Fishing sta producendo prodotti di nautica e pesca esclusivi che sono fatti su misura per soddisfare le necessità dei clienti. Quindi, dai uno sguardo alle offerte disponibili e compra oggi il tuo Shimano Fishing Mulinello Spinning Sustain FI!

Caratteristiche Shimano Fishing Mulinello Spinning Sustain FI

Colore
Nero

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Shimano Fishing Mulinello Spinning Sustain FI

Mulinello shimano fishing sustain fi spinning

-

Mulinello di 1a classe, leggero e robusto, perfetto per combattere grossi pesci.

Shimano Fishing Mulinello Spinning Sustain FI

Buon feedback per shimano sustain fi 5000

-

Prodotto molto bello e buon prezzo !!! Mi fa molto piacere !!!!

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up