up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Shimano Fishing Mulinello Surfcasting Ultegra Ci4 XTC

Shimano Fishing Mulinello Surfcasting Ultegra Ci4 XTC

plus
Shimano Fishing

Shimano Fishing Mulinello Surfcasting Ultegra Ci4 XTC

Descrizione del prodotto Shimano Fishing Mulinello Surfcasting Ultegra Ci4 XTC

uso del CI4+ assicura un grande risparmio di peso sul corpo compatto del Ultegra. Per migliorare ulteriormente le performance di lancio Ultegra usa 2 velocità di oscillazione e la bobina AR-C con la nuova frizione Hi-Speed Drag. HAGANE Gear e X-Ship garantiscono al mulinello un recupero potente e molto fluido, anche grazie ai 5 cuscinetti A-RB più un cuscinetto Shimano. Il mulinello è protetto dal nuovo sistema X-Protect, che evita intrusione di acqua e sporco al interno del mulinello. In definitiva, un mulinello molto compatto, leggero e dalle performance di lancio indiscutibili.


Specifiche tecniche:

- Manovella: Single Machined Aluminium
- Cuscinetti: 5+1
- Materiale Del Corpo: Ci4+
- Imbobinamento: 2 Speed, Aero Wrap Ii, Super Slow 5
- Porta Di Manutenzione: No
- Frizione Impermeabile: Yes
- Bobina Extra: Yes
- Family Type: Big Pit/Carp|Big Pit/Surf
- Materiale Della Bobina: Cold Forged Aluminium
- Modelli: 5500, 14000
- Capacit? Bobina (Mm/M): 0.30-390/0.35-290/0.40-210
- Cuscinetti: 5+1
- Max Drag (Kg): 15
- Capacit? Bobina (Lb/Yds): 10-425/12-315/16-230
- Rapporto Di Recupero: 5,3:1
- Peso (G): 440
- Filo Recuperato Per Giro Di Manovella (Cm): 105


Tecnologia:

HAGANE GEAR:
- L HAGANE Gear, con la sua straordinaria resistenza e durevolezza è il vero cuore del mulinello.Shimano, tramite la tecnologia Cold Forging, permette di avere la stessa sensazione di piacere e fluidità che avverti quando utilizzi un nuovo mulinello, perpetuata nel tempo.Sui denti del Drive Gear non viene effettuato nessun taglio. Lintera superficie viene infatti calcolata nei minimi dettagli attraverso un speciale design 3D e realizzato grazie alla tecnologia di forgiatura a freddo Shimano.

XSHIP:
- X-Ship è una combinazione di caratteristiche che lavorano insieme per creare maggiore efficienza. Grazie al posizionamento del pignone vicino al centro del drive gear di dimensioni maggiorate, viene trasferita più potenza dalla manovella al rotore. Il pignone è sostenuto anche da due cuscinetti A-RB Shimano. Questo crea più stabilità, fluidità e potenza.

CI4:
- Ci4+ è la versione avanzata del CI4 originale. Questo materiale tecnologicamente avanzato è 2,5 volte più rigido del CI4 ed è utilizzato su molti tra i migliori mulinelli Shimano per ridurne il peso. Luso del CI4+ per la realizzazione dei corpi e dei rotori donano ai mulinelli anche una maggiore rigidità e quindi una migliore efficienza.

XPROTECT:
- La struttura a triplo labbro è stata introdotta tra il rotore e il cuscinetto a rulli. Il punto fondamentale riguarda la resistenza allacqua. In questa struttura, il primo labbro impedisce allacqua di penetrare attraverso lo spazio tra il corpo ed il rotore. Inoltre, il grasso speciale tra il secondo e il terzo labbro - che fa contatto con il collare del rotore posto sulla parte superiore del cuscinetto a rulli - non solo non permette allacqua di entrare, ma riduce anche la resistenza di attrito. Leccezionale resistenza allacqua è stata realizzata per resistere anche alle condizioni di mare più estreme senza mettere in pericolo la fluidità di rotazione, funzione essenziale dello Stella.

G FREE BODY:
- La tecnologia G Free Body è stata sviluppata per spostare il baricentro del mulinello in un punto più vicino alla canna. Ciò è stato ottenuto spostando verso lalto il meccanismo di oscillazione della vite senza fine di circa 19mm. Spostando il baricentro più vicino alla posizione della mano del pescatore, la tecnologia G Free BOdy aiuta a migliorare la sensibilità in pesca.

PARALEEL BODY:
- La tecnologia Parallel Body implica che il mulinello resti allineato parallelamente alla canna. Questo comporta la riduzione della possibilitò di contatto del filo con la canna, traducendosi infine in distanze di lancio maggiori.

HI SPEED DRAG:
- La frizione Hi-Speed Drag è la frizione più veloce mai sviluppata su un mulinello Shimano. Con una piccola rotazione della frizione si può passare dalla modalità free spool alla modalità fight mode

AERO WRAP:
- Aero Wrap e lavanzato Aero Wrap II è un sistema di oscillazione della vite senza fine con un passo appositamente progettato per creare la velocità di oscillazione ottimale. Questo garantisce bobinature del filo superbe e riduce il rischio di perdita di energia durante il lancio. Aero Wrap II è considerato uno dei migliori sistemi di bobinamento al mondo.


Stai cercando Shimano Fishing Mulinello Surfcasting Ultegra Ci4 XTC? Su waveinn troverai tutti i tipi di prodotti di Surfcasting delle migliori marche. Per esempio di Shimano Fishing, una marca leader nell´industria che garantisce la migliore qualità nella produzione. Non aspettare ulteriormente e attrezzati con i prodotti del nostro negozio per nautica e pesca.

Caratteristiche Shimano Fishing Mulinello Surfcasting Ultegra Ci4 XTC

Colore
Argento
Nero

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Shimano Fishing Mulinello Surfcasting Ultegra Ci4 XTC

Revisione

-

Ottimo prodotto, buon prezzo e consegna veloce

Shimano Fishing Mulinello Surfcasting Ultegra Ci4 XTC

Reel shimano 5500 ci4

-

E 'stato un grande acquisto, il prezzo basso. consegna rapida

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up